Palermo, è fatta per Di Mariano: arriva dal Lecce a titolo definitivo
Importante colpo di mercato del Palermo. La società rosanero ha infatti chiuso la trattativa col Lecce per il trasferimento a titolo definitivo di Francesco Di Mariano, esterno d’attacco palermitano e nipote di Totò Schillaci.
Di Mariano arriva quindi a Palermo a titolo definitivo per una cifra che si aggira intorno al milione di euro. Un innesto importante per l’attacco rosanero – è un esterno di piede destro che gioca sulla sinistra ma può fare anche la seconda punta – che si rinforza con un top della categoria.
Di Mariano, infatti, è stato uno dei protagonisti della promozione del Lecce in Serie A con cinque gol e tre assist in 29 presenze. Nella stagione 2020/21, con la maglia del Venezia, ha conquistato un’altra promozione in A, mettendo a segno il gol decisivo nella finale d’andata dei playoff col Cittadella.
LEGGI ANCHE
PALERMO, SI SBLOCCA SEGRE: IL CENTROCAMPISTA È IN ARRIVO
STULAC AL PALERMO, CIFRE E FORMULA DEL TRASFERIMENTO
PALERMO, FORTEZZA BARBERA: 31 PARTITE CONSECUTIVE SENZA SCONFITTE
Brunori, 2 milioni. Di Mariano 1 milione. Sturac, 1 altro milione ecc…ecc…
No, no, no! Questi incompetenti del City non vogliono spendere un euro!!!!!!!!!!!!!!!!
Ah ah ah un giocatore inesploso, ….andatavi a vedere le immagini a parte quei 4 gol che ha fatto…un giocatore a fine carrierra ah ah aha. (26 anni) BY LUIGI (ovviamente)…ah ah ah. Forse lo confonde cu Zu Marianu, qualche personaggio del suo entroterra
Di Mariano ha fatto 20 gol negli ultimi 4 anni