Palermo, euforia al Rosanero Summer Fest: “ConquistiamolA”
Una folla di tifosi al “Rosanero Summer Fest” per incontrare i giocatori del Palermo e per divertirsi in una serata gioviale sotto i colori rosa e nero. La squadra di viale del Fante ha fatto il suo ingresso dentro l’ippodromo accolta dai ragazzi della Curva Nord.
Partiti dallo stadio, sono stati scortati da alcuni mezzi all’interno della festa il cui ingresso era gratuito. Circa un migliaio i sostenitori presenti, che si sono potuti intrattenere grazie ad artisti palermitani come Lupetto, Ivan Fiore e alle iniziative dedicate sia ai grandi che ai più piccoli.
All’arrivo del pullman rosanero, i tifosi hanno intonato canti e cori. “ConquistiamolA”, uno dei gridi che segnano la voglia di tornare nel massimo campionato. Un coro è stato dedicato anche allo storico ultrà scomparso Totò.
Alcuni giocatori del Palermo sono poi intervenuti sul palco. Presenti: Marconi, Soleri, Pigliacelli, Segre, Henderson, Aurelio, Brunori, Desplanches, Vasic, Lund, Lucionie ovviamente il tecnico Corini.
Soleri ha giurato amore.: “Non mi vedevo con nessun altra maglia se non quella del Palermo. Volevo restare. Grazie ai tifosi per il supporto”. Per Lucioni “avere dei tifosi così calorosi è ancora più bello”. Infine capitan Brunori,
“Sono tre anni che provo le stesse emozioni del primo giorno. Sicuramente abbiamo una qualcosa di grande da raggiungere insieme. Lo abbiamo vissuto insieme quando abbiamo vinto la C: con l’unione abbiamo creato qualcosa di magico. Dovete starci vicino e noi daremo tutto come sempre, anzi qualcosa di più. ConquistiamolA!”, ha esclamato.
LEGGI ANCHE
PALERMO – FERALPISALÒ, LE PROBABILI FORMAZIONI