Palermo, ecco il nuovo portiere: è fatta per Audero
Il Palermo ha un nuovo portiere. È definita la trattativa che porterà in rosanero Emil Audero, attualmente al Como. L’ufficialità dovrebbe arrivare nelle prossime ore: il calciomercato chiude a mezzanotte.
Il Palermo ha accelerato la trattativa per Audero nelle ultime ore. Il portiere non era una priorità a inizio mercato, ma le strategie sono cambiate dopo le partite con Reggiana e Pisa.
Sirigu ha ben figurato con Modena e Juve Stabia, ma con la Reggiana è apparso incerto e comunque non poteva essere il titolare fino al termine della stagione. L’errore di Desplanches contro il Pisa ha confermato che il giovane portiere non è ancora pronto per una stagione ad altissimi livelli.
Il Palermo ha così deciso di puntare su Audero, che era stato proposto dal Como nelle settimane scorse. Il portiere stava trovando poco spazio nell’ultimo periodo e vuole rilanciarsi in Serie B, dove non gioca da anni. L’operazione è definita, nelle prossime ore l’ufficialità.
Tre acquisti tutti di livello si vede che abbiamo cambiato un modesto D.S. con un DS esperto che punta a colpi mirati di qualità per oggi è per domani!!
Meno male, perché serviva più di pohianpalo!!!
GRANDI COLPI di Osti, non c’è che dire. Sperare invece che l’attuale ds rifondasse un’intera squadra a gennaio (con una rosa così mal costruita in estate da De Sanctis) è come minimo da ingenui.
Ecco, cosa significa avere una proprietà come il CFC!!!
Grande colpo Audero.
Ma cosa può dare ancora quest’uomo al Palermo? Dionisi….cambia modulo, ma non si vede gioco nel col 4-3-3, ne col 3-5-2….
Come fa la proprietà a non vedere!!!!
E’ arrivato l’ennesimo portiere, questa volta ben raccomandato dal clan Osti.
Cosa intendi dire?
pensi davvero che ti possa dare una risposta sensata?
La stagione ormai è andata, ma almeno sembra che è cambiata la visione…. e ciò è positivo in funzione futura.
E pensare che noi semplici tifosi ci eravamo accorti della mancanza di un portiere da mesi . Da mesi chiediamo un terzino sx, semplice terzino, e un costruttore di gioco che organizzi la manovra . Ci arriveranno anche loro ? Piano piano, senza fretta come dice Gardini.
Hai perfettamente ragione, meglio tardi che mai, finora acquisti mirati. Ma senza dei veri esterni di ruolo il gioco non decollerà mai, spero lo abbiano capito entro stasera.
Ma chi è che dovrebbe passare la palla alle punte in verticale e non spalle alla porta ? Gomes, Segre, Ranocchia ? Stesso centrocampo dello scorso anno con Corini. Stessi risultati.
Mi auguro che Audero, Osti e altri querelino Corrado e gli chiedano un risarcimento danni tale da non avere più nemmeno i soldi per internet!
Osti è una garanzia non capisco perché non l’hanno preso prima ma evidentemente un problema c’era…..
Spero che Osti non si fermi soltanto s questi 3 acquisti.