​​

Palermo, ecco Stredair Appuah: chi è il nuovo esterno rosanero

Stredair Appuah è un nuovo calciatore del Palermo: il calciatore ha firmato con il club rosanero un contratto quadriennale, fino a giugno 2029. Un investimento per il futuro ma anche per l’immediato dato che l’esterno va a completare l’attacco di Alessio Dionisi.

Appuah è un esterno offensivo alto 1,80 cm nato il 26 giugno del 2004 a Parigi: il suo ruolo naturale è quello di esterno sinistro ma all’occorrenza può anche giocare sulla fascia destra.

Appuah arriva dal Nantes, squadra francese con il quale ha fatto il suo esordio nei professionisti: è cresciuto nelle giovanili del PSG ma si è subito trasferito al Nantes nel 2020. Al club gialloverde fa tutta la trafila, partendo dalla Primavera, passando poi per la seconda squadra, fino ad arrivare all’esordio in Ligue 1.

Appuah completa il reparto offensivo a disposizione di Alessio Dionisi: il francese offre caratteristiche diverse rispetto a Di Mariano, Di Francesco e Insigne e proverà a giocarsi le sue chances partendo per forza di cose in fondo alle gerarchie del tecnico.

LEGGI ANCHE

PALERMO, UFFICIALE APPUAH. VERRE VICINO

11 thoughts on “Palermo, ecco Stredair Appuah: chi è il nuovo esterno rosanero

  1. Riprendere verre?? Follia pura !! Scartato più volte dal Palermo ma cosa più importante scartato da tutte le altre dove è andato. La Sampdoria con chiare ambizioni, ha voluto la rescissione secondo voi è casuale? Veramente cose inspiegabili del calciomercato. O forse si …..

  2. “Completa” il reparto di attacco? Per “completare” il reparto ci voleva un’ala destra (non un’altra ala sinistra, la terza su 4, il che vuol dire che uno dei 3 mancini sarà giocoforza adattato a destra), e comunque ci vorrebbe ancora un centravanti se Corona, come pare, andrà in prestito. Ennesimo acquisto assurdo. Campagna acquisti finora molto , MOLTO deludente.

  3. Campagna acquisti buona ma non certo trascendentale. Solo Blin un calciatore da A come lo scorso anno Ranocchia, Di Francesco e Traore poi lal afruttati da Corini.
    Quest’anno c’e’ Dionisi e sara’ li la grande differenza con lo scorso anno

  4. Sono esterrefatto. Si manda via Corona argomentando che ha giocato solo con la Primavera (ma segnando una caterva di gol) e si prende Appuah ammettendo che ha giocato solo con la Primavera (però realizzando zero reticome Chi l’Ha Visto Traoré e Tartaruga Gomes). La domanda che sorge spontanea è: perché si rinuncia a lanciare in prima squadra un ragazzo bianco nonché palermitano e si prova, invece, a far esordire tra i professionisti un giovane nero nonché francese?Risposta: sapiddu. Si ha, tuttavia, la sensazione che l’esterofilia, ossia il razzismo al contrario, rappresenti, assieme all’arricchimento di taluni procuratori ben ammanigliati, una delle
    linea guida della campagna acquisti del Palermo. A scorrere il curriculum da nulla cosmico di Stredair si resta, del resto, tanto perplessi da pensare, per un attimo, che il direttore sportivo ombra non sia Bigon ma Cu U’ Canusce Rosanero. E che non si avvalga, come il ds vero De Sanctis, della collaborazione di Migliaccio ma di quella offerta dal cognato Nofrio U’ Scassapagghiaru e dal nuovo compagno di merende Drastico Mille Alias.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *