Facile incontra i dipendenti, risolti i problemi per la gara col Foggia
Emanuele Facile torna in città. Dopo il caos mediatico e societario, l’amministratore delegato rosanero è arrivato martedì a Palermo nel tentativo di fare ordine e chiarezza su tutte le questioni societarie (anche attraverso i comunicati pubblicati in serata), ma soprattutto per incontrare i dipendenti del club.
CALCIOMERCATO PALERMO: DUE BRITANNICI NEL MIRINO
L’ad ha varcato il cancello di via del Fante di mattina presto. Ha riunito i dipendenti per tranquillizzarli sul futuro della società e sull’impegno della nuova proprietà a risolvere tutti i problemi legati al passaggio di consegne, cosa che ha poi ribadito alla stampa. In sede, l’amministratore delegato ha anche affrontato i problemi più urgenti a cominciare da quello relativo al pagamento delle aziende esterne che garantiscono lo svolgimento delle partite, accordo che sembra stato raggiunto.
L’incontro ha riguardato i dipendenti: i calciatori, lo staff tecnico e quello medico hanno continuato a lavorare sul campo in vista del match di lunedì sera (QUI I DETTAGLI), sempre più cruciale in chiave classifica ma anche per dare un segnale all’ambiente rosanero.
LEGGI ANCHE
MONASTRA: “ALTRO CHE CHIAREZZA. AUMENTA LA CONFUSIONE”
GLOBAL FUTURES SPORTS: “ECCITANTI NOTIZIE IN ARRIVO”
GDS – “RICHARDSON SI TIRA FUORI. ZAMPARINI…”
di solito quando ci sono pendenze e si vuole regolarizzare si paga e basta senza incontri, comunicati e caciare varie.
appunto
Qui Facile é meglio che parli chiaro senza tanti tecnicismi, i soldi ci sono??? perché qui pare di fare la fine del Parma
proprio vero, devono cacciare i soldi
LUNEDI STATE A CASA TRANQUILLAMENTE PERCHE SARA’ LA TERZA SCONFITTA CONSECUTIVA!!!
No, partire già sconfitti non è utile a nessuno …..al contrario direi di andare in ventimila.
Esci i soldi . E basta incontri e chiacchiere
Bambole non c’è una lira!!!!!!
Il dr. Facile torba in città per incontrare gli ispettori della covisoc altro che incontro con i dipendenti vergogna giocano con il pane della gente ! oggi voglio essere educato
Vergogna, il glorioso marchio “Palermo calcio” in mano da anni ad affaristi e faccendieri senza scrupoli capitanati dall’angioletto friulano!!
dalla M***A friulana altro che angioletto
Ventimila penso siano pochi facciamo 30.000
Si scrive Facile, si legge Manenti, la razza è quella, palloni gonfiati senza un euro e con la sola voglia di mettersi in mostra… e se non ricordo male Manenti è finito al gabbio…
CENTOPERCENTO !!!!!!!!
risolto il problema per la partita in casa col foggi, per la prossima trasferta i giocatori e lo staffa raggiungeranno la meta con mezzi propri, colazione, pranzo e cena al sacco, la società metterà a disposizione sacchi a pelo comprati in cina via ebay.