​​

Palermo, Embalo verso il Pescara. E la Juventus osserva…

Carlos Embalo lascerà il Palermo e questa è l’unica certezza. L’attaccante esterno deve sciogliere le riserve sul suo futuro e decidere se accettare la corte del Brescia o del Pescara. La società abruzzese è in netto vantaggio e, in questo momento, ha anche la preferenza del giocatore che è molto stimato da Zdenek Zeman.

>> NESTOROVSKI: “PALERMO, VOGLIO LA SERIE A”

Il Palermo non ha trovato l’accordo con il Brescia, che fa leva anche sulle origini bresciane della moglie di Embalo. Trattativa tra le parti che non trova uno sbocco, con la società rosanero che così valuta l’opzione Pescara. Il giocatore si trasferirebbe in prestito con diritto di riscatto, potrebbe essere inserita anche una clausola di contro riscatto da parte dei rosanero.


>> PALERMO, ECCO FIORE: “GRAZIE ZAMPARINI”

E anche la Juventus guarda con interesse alla situazione di Embalo. Se il guineano dovesse alla fine approdare nel club di Sebastiani, si presenterebbe per i bianconeri l’opportunità di prendere Ferdinando Del Sole, giovane mediano lanciato da Zeman ma terminato nel dimenticatoio nell’ultimo scorcio di campionato. La Juventus lo vorrebbe prendere per farlo giocare in Primavera e valutarlo poi in estate. Ma tutto sembra dipendere da Embalo.

LEGGI ANCHE:

MERCATO PALERMO: TUTTO SU MOREO

FOTO – ALEESAMI SI SPOSA

 

1 thought on “Palermo, Embalo verso il Pescara. E la Juventus osserva…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *