​​

Palermo, emergenza a centrocampo: due assenze sicure contro la Sampdoria

Oltre il danno la beffa: il Palermo si appresta ad affrontare il match contro la Sampdoria con un’emergenza a centrocampo visti i fatti accaduti durante la sconfitta contro il Pisa.

Coulibaly è stato ammonito essendo diffidato e avrebbe saltato a prescindere l’incontro, ma poi è addirittura uscito per infortunio. Gomes ha ricevuto invece un cartellino rosso per doppio giallo, un’ingenuità che è costata parte della partita al Palermo e che peserà anche nel match successivo.

Inoltre risulta difficile il rientro di Ranocchia, che sta recuperando dall’infortunio: si candidano per un posto da titolare Stulac, Henderson e Vasic, con Segre che appare intoccabile.


LEGGI ANCHE 

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LE PAROLE DI CORINI

8 thoughts on “Palermo, emergenza a centrocampo: due assenze sicure contro la Sampdoria

    1. coulibaly (in condizioni fisiche decenti) non mi è sembrato male, giocava in serie A, non dimentichiamocelo. Il problema è che tutti i giocatori si sono involuti e sembrano di terza categoria (gm)

  1. perderemo anche contro la sampdoria!!! Corini la ns disgrazia e questa marmaglia di giocatori che abbiamo!! Che squadraccia

  2. Ho visto giocare la Sampdoria si verrà a fare i bagni a Palermo se hai preso 4 goal dal Pisa oggi con questa Sampdoria che si è involuta nel gioco ,adesso gioca da grande squadra almeno ne faranno 7 al Palermo ,dopo che ti hanno ammonito un giocatore finisce il primo tempo e non lo fai uscire e dopo dieci minuti si fa espellere questo sbaglio lo ha fatto 4 partite fa’ e ti è finita male e tu lo rifai allora sei duro a capire ma vorrei capire quale allenatore in tutte le categorie fa questo sbaglio ,il Pisa ha fatto uscire il suo giocatore ammonito solo per questo dovrebbe andare via per me il campionato è finito qui non andrò più allo stadio sono stanco di fare bile mi arrendo prima che mi ammali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *