Palermo – Entella, si cercano altri posti al Barbera: contatti con le autorità
Palermo – Entella farà certamente registrare un nuovo record stagionale di spettatori al “Barbera” e in Serie C, ma il club rosanero prova a fare persino meglio. Al momento non sono più disponibili ulteriori biglietti per la tifoseria locale, ma si valuta ogni possibile ipotesi per sbloccarne altri ancora. Nel “mirino” c’è la porzione di stadio tradizionalmente adibita a settore ospiti.
Come riportato da Benedetto Giardina per il Giornale di Sicilia, si attende l’esito dei contatti con questura e Viminale: al momento gli unici altri posti “disponibili” nello stadio sarebbero proprio quelli destinati agli ospiti, ma bisognerebbe “spostare” i tifosi liguri e mettere in vendita last minute i biglietti del settore (scenario che se ottenesse il via libera sbloccherebbe più di 2 mila biglietti a poche ore dal match).
Comunicazioni sono attese in giornata, ma l’ipotesi (ancora incerta al momento) è che si ripeta la scena vista appena due giorni fa. Il Palermo – già nella giornata di giovedì 19 maggio – aveva annunciato lo “sblocco” di mille biglietti a visibilità ridotta fra Curva nord, sud e Tribuna coperta. Anche questi tagliandi sono andati esauriti in poche ore, a conferma di un entusiasmo e un’attesa del pubblico palermitano sempre più forte.
LEGGI ANCHE
FERALPISALÒ IN SEMIFINALE: SFIDERÀ LA VINCENTE DI PALERMO – ENTELLA
LE PAROLE DI BALDINI AI TIFOSI: “AVETE GIA’ VINTO” / VIDEO
Eppure il nostro presidente lungimirante parlava di ridimensionare lo stadio…..
Direi ragionevole, se solo si considera il tasso di riempimento durante le ultime stagioni.
Anche altre società, pure di serie A, puntano a stadi più piccoli, ma comodi e funzionali ad altri business.
E mica aveva torto visto la lungimiranza dei tifosi oltre i soliti 5000…
C’è rivugghio! Forza Palermo r’unnegghie!