Palermo escluso dalla B: lo sponsor “svende” le nuove maglie / FOTO
Oltre al danno, la beffa. Una situazione paradossale quella dell’Us Città di Palermo ma anche quella del suo sponsor tecnico, Legea, che a quanto pare ha messo in vendita sul proprio shop ufficiale quelle che dovevano essere le maglie e il materiale tecnico della prossima stagione.
“UN SALASSO SENZA PRECEDENTI”: IL PUNTO DI GUIDO MONASTRA
Lo sponsor tecnico aveva infatti già provveduto alle prime scorte di materiale tecnico per la prossima stagione (con il nuovo design), ma ora che i rosanero sono stati esclusi dalla Serie B e dovranno ripartire dalla D con una nuova società si ritrovano a mettere in vendita tutto il materiale sin qui prodotto con sconti anche del 70%.
L’aspetto più surreale è quella di poter ammirare quelle che sarebbero dovute essere le nuove maglie: maglie (che salvo imprevisti) i rosanero non indosseranno mai.
LEGGI ANCHE
PALERMO, COSTO DI ISCRIZIONE TRIPLICATO: COSA DICONO LE NORME
NUOVO PALERMO: SERVE UN MILIONE PER L’ISCRIZIONE
Tutti hanno capito che non giocheremo in B nè in qualunque torneo professionistico. Solo qualche tifoso con gli occhi bendati continua a chiedere l’iscrizione in C, in B o addirittura in A. e solo qualche sito acchiappaclic continua a illudere i tifosi parlando di B, C o addirittura A! Per fortuna il direttore Monastra, giornalista corretto, ha scritto che non nutre speranze nei ricorsi del Palermo. Aprite gli occhi alla gente, fate capire che non giocheremo nè in A, nè in B, nè in C…e che nemmeno la serie D è sicura. Fate gradualmente capire ai tifosi che ci potrebbe persino essere ipotesi di Eccellenza o addirittura Promozione. Meglio essere realisti che illudere. Perchè l’illusione poi scatena solo rabbia e delusione
GIUSEPPE mi tocco e dai un po di ottimismo e cavolo fammi partire dalla d forza palermo
Aquesto punto visto che già le hanno fatto il buonsenso direbbe di trovare un accordo tra Legea e la nuova proprietà.
ADESSO TUTTOPAROLE SRL, DIFFIDERA E FARÀ RICORSO CONTRO LEGEA ..
ma metterle in serie D non è possibile
Ma perché non le danno alla nuova società
dario basirico,
sono realista. Guarda fosse per me, farei giocare il Palermo in A. Ma sono realista, e quindi dobbiamo essere contenti se giochiamo la serie D. In ogni caso nessun dramma partire dall’Eccellenza. si tifa a prescindere dalla categoria