Palermo, espulso Lancini: è ancora emergenza difesa
Per il Palermo l’emergenza in difesa continuerà anche per il big match contro il Catanzaro: durante il match contro il Taranto Edoardo Lancini è stato espulso subendo una doppia ammonizione.
Il difensore ha preso il primo giallo nelle prime fasi dell’incontro e nel finale di partita, con un Palermo all’arrembaggio per recuperare il risultato, è stato autore di un fallo che ha fermato una pericolosa ripartenza. L’arbitro ha subito estratto il secondo giallo.
Il calciatore potrà giocare il match di Coppa Italia Serie C contro il Monopoli, in programma il 15 settembre, mentre sarà indisponibile per il Catanzaro. Mancheranno anche Peretti e Accardi, mentre rientrerà Buttaro.
LEGGI ANCHE
Speriamo che Lancini che lo squalifica fino a fine campionato, è troppo scarso.
Già è il perno del bunker così definito da Gds
Sai che perdita, è un pippone clamoroso!!! Quando i Mali non vengono per nuocere, spero solo che gli diano più di una giornata
..
Nessuna emergenza. Abbiamo Marong Marconi e Buttaro. Più Crivello e Somma in tribuna pagati. Quale emergenza?
Infatti Filippi è tranquillo …
Lo si sapeva dal 25″ del primo tempo che Lancini sarebbe stato espulso, solo il Grande Mister non se ne era accorto, avrebbe dovuto sostituirlo anche con….me..!
Uno dei giocatori piu’ incostanti e incapaci di controllare i nervi, puoi avere anche discrete qualita’ tecniche ma con questo carattere sei un disastro e un danno per tutta la squadra, Ovviamente la sconfitta non puo’ essere addebitata a un solo giocatore ma lui e altri difensori sono sicuramente motivo di forte preoccupazione per il resto del campionato.