​​

Palermo, fatta per Vasic dal Padova. Contratto lungo

Il Palermo piazza un altro colpo di mercato, questa volta di prospettiva: è tutto fatto per Aljosa Vasic, calciatore in forze al Padova.

Secondo quanto riportato dalla redazione di Gianlucadimarzio.com il centrocampista classe 2002 firmerà con i rosanero un contratto di 5 anni. Il club rosanero ha battuto la concorrenza di diversi club, tra i quali anche il Fenerbache.

Per Vasic 37 partite giocate e 8 gol segnati con il Padova in Serie C nella stagione appena passata. Il centrocampista offensivo arriva in rosanero per dare un opzione in più a Eugenio Corini, magari nella posizione di trequarti.


LEGGI ANCHE

CARLOS BORGES E IL PALERMO

PALERMO, IL MERCATO NON SI FERMA DOPO L’ARRIVO DI LUCIONI

PALERMO, LA SCHEDA SU LUCIONI

32 thoughts on “Palermo, fatta per Vasic dal Padova. Contratto lungo

  1. Finalmente!!! Il primo acquisto di prospettiva da quando c’è il City Group, speriamo adesso che Corini lo faccia giocare.
    Adesso sono più fiducioso sul futuro rosanero.

  2. Esatto, qua si vede il city , giocatore giovane , che costa e soffiato ad una grande concorrenza, non è Graves , oriouhela e memethi .

  3. Ora si comincia a ragionare 3,5 milioni per quello che viene definito un talento ora altri 5 innesti e diremo certamente la nostra

  4. Gran colpo. Unico dubbio, il salto di categoria. Ma la dirigenza i giovani di grande prospettiva li riconosce, fidiamoci di loro.

  5. Vediamo veramente una volta di più la forza di questa società, 3,5 milioni spesi per un giocatore di prospettiva in B non tutti se lo possono permettere anzi direi forse un paio di club, Forza Palermo

  6. Hanno preso Lucioni, Vsdic, rinnovano contratto Brunori, il centro sportivo è pronto e hanno investito 5 ml di € eppure ci sono detrattori del City Group.

  7. Sinceramente non l’ho visto giocare, ma la concorrenza e l’investimento lasciano pochi dubbi sulla bontà dall’operazione.
    Vista la giovane età ed il salto di categoria però, una squadra che vuole vincere nel gioco delle coppie deve mettergli vicino uno con esperienza in categoria, vedi Tremolada o lo stesso Verre.

  8. Il prezzo era un po’ altino, ma avevo detto che seil C. G . voleva lo avrebbe acquistato. Se la notizia e definitiva grande City!

  9. Andiamo avanti sotto traccia e a fari spenti. Lasciamo ad altri gli strombazzamenti fini a sé stessi … Fatti, non parole …

  10. Bene così. Continua la ricostruzione dopo i disastri della radiazione. Ci vorrà un po’ di tempo ma nello sport giusto procedere così. Sui detrattori cronici insisto: lasciateli perdere, godranno in caso di insuccesso come visto più volte . Basta ignorarli.

  11. E poi francamente dispiace e infastidisce leggere da parte di pochi per fortuna continui lamenti, frasi sempre denigratorie senza costrutto . Ho sempre vissuto il calcio come momento di svago , spensieratezza, anche nei tanti momenti di pititto totale . Per cui andiamo avanti e a fine mercato ne sapremo di più.

    1. E va bene, facciamone una ragione. D’altronde quei pochi si fanno sentire molto meno di fronte alla logica dei colpi messi a segno e dei numeri: io sono per la libertà di critica (motivata e non pregiudiziale), ma sono anche per il riconoscere i meriti alla società, quando ce ne sono. Adesso qualche numero incoraggiante stiamo cominciando a vederelo.

  12. Segnale importante. 3 milioni e mezzo per uno che ha fatto solo la C. Se hanno battuto il Fenerbache; se hanno prevenuto lo scatenarsi di un’asta in cui partecipavano anche squadre di A, la risposta è servita. Se hanno fatto un contratto di 5 anni, vuol dire che lo seguivano. Evidentemente, sanno quello che fanno. Altra risposta servita ad un manipolo di “buddaci”. Bocche parlanti, senza connessioni utili per fondare le loro inutili parole. Avanti così.

  13. A Palermo si dice che è fatta e squilli di tromba si rincorrono. A Padova invece si dice che per Vasic ci vogliono più di 3 milioni, che il Palermo City è fermo a 2, mentre in dirittura d’arrivo, in prossimità del traguardo, si stanno mettendo in luce due cavalli di categoria superiore come Sassuolo e Genoa. Comunque, ma cu è stu Vasic, i ci finale ?

      1. Spero promitto e iuro reggono l’infinito futuro. Sempre, si dice, ma non è vero. GIGIniellu GIGI idk, ma com’è sto nick, Fefe o Fefè? Che intenzioni hai per i tuoi nick oggi, un’altra giornata tutti buttati qua dentro?

    1. Ho visto anch’io un paio di video e sinceramente la somiglianza con Dybala non la vedo… Non vorrei che si creino delle aspettative errate. Vasic mi sembra più centrocampista, può fare probabilmente anche il trequartista ma in questa stagione della consacrazione è stato usato principalmente da mezz’ala. I suoi allenatori lo hanno già paragonato a Jorginho e Tardelli anche perché ha già giocato in più ruoli da inizio carriera, agli inizi proprio addirittura centravanti perché ben strutturato fisicamente. Buona fisicità che fa valere in fase di contrasto ed inserimento in area con pure qualche gol di testa, buona corsa e usa bene entrambi i piedi pur essendo destrino. Questo è almeno quello che sono riuscito a capire ed intravedere io… le qualità sembrano comunque esserci, altrimenti il Ronaldo grande capitano padovano non lo avrebbe indicato come suo erede dandogli pure il suo numero di maglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *