Palermo, Felici torna dopo un anno e mezzo: oggi visite e firma
Un anno e mezzo dopo, Mattia Felici torna a vestire la maglia del Palermo. Il classe 2001 sarà ufficializzato nelle prossime ore (dopo visite mediche e firma sul contratto) ma già in mattinata si è presentato in sede allo stadio “Renzo Barbera” per i primi saluti.
Felici – che arriva in prestito dal Lecce per i prossimi diciotto mesi – è il primo innesto del mercato invernale per Silvio Baldini, che ha chiesto rinforzi sulle fasce per poter puntare sul suo modulo: il 4-2-3-1. Un innesto che va ad occupare l’ultimo slot al momento disponibile nelle liste: il Palermo dovrà dunque cedere giocatori prima di tesserarne altri.
Con i rosanero, Felici ha giocato in Serie D nella stagione 2019-20, collezionando 25 presenze: 4 gol e 3 assist il bottino totale. Nell’ultima stagione e mezzo ha trovato pochissimo spazio con i giallorossi: soltanto una partita con la prima squadra – in Coppa Italia – e undici presenze con le giovanili.
LEGGI ANCHE
CATANIA COL FIATO SOSPESO: OGGI IL VERDETTO
E’ un’incognita. Lo abbiamo visto in serie D ed era un buon giocatore, poi per due anni è stato praticamente fermo complice anche un fastidioso infortunio. Speriamo bene
E vai con il “colpo” Felici!!! Credo che castagnini con questo colpo abbia fatto egregiamente il suo lavoro !idem per il grande mirri e il grandissimo Sagramola!abbiamo messo a posto la squadra e da felici cari tifosi che riparte l’assalto al Bari e anche alla vittoria dei playoff!!un grazie sentito a tutti per l’entusiasmo che create nella gente nella tifoseria in città!
Se in forma riesce da solo a spaccare le partite ,speriamo di rivedere il giocatore della prima parte in serie d
RIPETO: LA CURVA NORD PRENDA POSIZIONE SULLO SCEMPIO IN ATTO!
Complice anche Liverano che l’ha rivoluto al Lecce senza farlo giocare e poi l’hanno pure esonerato. Doveva restare da noi, allora sarebbe stato diverso per lui e per noi
Io non sarei così negativo senza vedere. A Lecce non lo hanno valorizzato. Potrebbe invece riprendere il percorso che aveva iniziato in D, se guidato bene e valorizzato. Con Filippi non ci avrei puntato un euro, magari Baldini, esperto bella gestione degli uomini, potrà tirare fuori cose buone.
Quando andò via tanti si strapparono i capelli e, comme d’habitude, accusarono la società di incompetenza e incapacità. Ricordo.
grande colpo in prestito per 18 mesi
Le grandi manovre. Fannu futtiri i ririri
Forza Felici . In D si è ben comportato. Ragazzo adesso da scoprire e che non ha fatto più il salto di qualità che gli si pronosticava , condizionato anche da un infortunio pesante. Chiaro che nessuno di noi si aspetta che il piccolo Felici ci porti in B .