​​

Coppa, fuori il Palermo Femminile. Licciardi: “Perso per un episodio”

“Anche questo è il calcio: perdere per un episodio”. A dirlo, non nascondendo un po’ di amarezza, è la coach del Palermo Femminile Antonella Licciardi, al termine del preliminare di Coppa Italia perso per 1 a 0 contro il Sassari Torres.

Una buona partita giocata con agonismo e la giusta intensità dalle rosanero che hanno concesso due sole occasioni alle avversarie (fatale quella sfruttata da Lorenza Scarpelli all’inizio del secondo tempo).

“Paghiamo per una disattenzione e dobbiamo accettare un risultato che non “spiega” assolutamente l’andamento di una gara che ci ha viste negli ultimi 25 minuti pressare con forza e lucidità nonostante siamo alla prima partita della stagione”, ha continuato la Licciardi ritenendosi nel complesso soddisfatta dalla buona condizione fisica delle rosanero ad un mese dall’inizio della preparazione.


Nota sicuramente positiva la presenza e il supporto del pubblico rosanero che, nel rispetto della normativa anti-Covid, ha riempito gli spalti del “Pasqualino Stadium” spingendo per tutto il match il Palermo Femminile.

“Oltre alla prestazione delle rosanero, l’apporto del pubblico è la nota più bella del pomeriggio: tutto questo significa che viene riconosciuto il lavoro fuori e dentro al campo delle mie ragazze che non si sono risparmiate e sono stra-convinta mai lo faranno” ha concluso Antonella Licciardi. Adesso testa al campionato di Serie B con l’esordio il 12 settembre in casa delle Pink Sport Time di Bari.

LEGGI ANCHE

MESSINA – PALERMO 1 – 1, GLI HIGHLIGHTS

MESSINA – PALERMO, LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *