​​

Palermo femminile, pari in rimonta all’ultimo respiro: 3-3 contro l’Independent

Il Palermo femminile rimonta e centra il pari nel finale. Dopo due vittorie consecutive, le rosanero pareggiano 3-3 contro l’Independent di Napoli dopo essere state a lungo in svantaggio (ed essere finite anche sotto 1-3): decisive per la rimonta le reti di Dragotto e Ribellino nei minuti finali.

La partita si rivela complicata per il Palermo Women già nel primo tempo, con le campane che passano in vantaggio in maniera rocambolesca: rigore per le rosanero (tirato da Piro) che si stampa sulla traversa; poi il contropiede dell’Independent chiuso in rete da Tagliaferri. Quattro minuti più tardi le rosanero pareggiano con Ribellino, ma le ospiti tornano subito avanti con la rete di Musella (conclusione di prima su situazione da calcio d’angolo).

La situazione per il Palermo femminile si complica ancor di più a inizio ripresa: le rosanero subiscono un altro gol da situazione di calcio d’angolo (a segno Sorriso) e l’Independent vola sul punteggio di 1-3. Le ragazze allenate da Antonella Licciardi tentano la rimonta, che si concretizza nei minuti finali. All’85’, è Dragotto a segnare la rete del 2-3 capitalizzando il cross in mezzo di Ribellino con un bellissimo stop a seguire. Al quinto minuto di recupero Dragotto restituisce il “favore” a Ribellino: lancio in profondità e rete in contropiede della numero 21, che sorprende il portiere con una conclusione velenosa da fuori area.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *