​​

Palermo femminile, sconfitta nel derby: il Catania vince 0 – 2

Prima sconfitta in campionato per il Palermo femminile. Le rosanero hanno perso 0 – 2 il derby contro il Catania. Il gol di Vitale ha aperto le marcature al 71′, a quattro minuti dalla fine il raddoppio firmato da Cammarata.

Battuta d’arresto, dunque, per il Palermo, che aveva vinto le prime due giornate. Le rosanero allenate da Pipitone ora si ritrovano al sesto posto in classifica con sei punti, gli stessi del Catania, che ha vinto due gare (ne ha giocata una in meno). Il Palermo insegue le capoliste a punteggio pieno Trastevere e Roma, mentre a sette punti c’è la Gelbison. Le rosanero seste a pari punti col Catania.

Pipitone commenta così la sconfitta: “Dispiace per questa sconfitta nel derby, sapevamo che sarebbe stata una partita combattuta. Avremmo forse meritato un epilogo diverso viste le azioni prodotte. Continueremo a lavorare in questa direzione, cercare di sfruttare al meglio le occasioni che riusciamo a costruire. Abbiamo la consapevolezza di dover migliorare su certi aspetti e sfrutteremo la prossima sosta per spingere al massimo”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *