Palermo – Feralpisalò, le probabili formazioni: in difesa c’è Perrotta
(AGGIORNATO IL 29 MAGGIO, ORE 14.00). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Feralpisalò, match valido per il ritorno delle semifinali dei playoff della Serie C 2021/22 (appuntamento domenica 29 maggio, alle ore 20.30, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):
PALERMO (4-2-3-1): Massolo; Buttaro, Perrotta, Marconi, Giron; De Rose, Damiani; Valente, Luperini, Soleri; Brunori.
Indisponibili: Marong
Squalificati: Lancini
FERALPISALÒ (4-3-1-2): Liverani; Bergonzi, Pisano, Legati, Corrado; Guidetti, Carraro, Balestrero; Di Molfetta; Miracoli, Guerra.
Indisponibili: Girgi
Squalificati: Bacchetti
Silvio Baldini sceglie ancora una volta la linea della continuità e insiste sugli undici che danno maggiori garanzie. Nessun calcolo, quindi, per quanto riguarda diffidati o affaticati; si gestiranno le energie durante la partita, soprattutto se dovesse mettersi bene per i rosa.
DIFESA: in porta è ancora una volta confermato Massolo, così come a destra Buttaro (Accardi ancora non è in piena forma). Lancini è squalificato e a prenderne il posto è Perrotta, come nel secondo tempo di Salò. Marconi e Giron completano la linea a quattro.
CENTROCAMPO: difficile cambiare una coppia che sta trovando affiatamento partita dopo partita. Capitan De Rose sta benissimo e non si tocca; Damiani convince sempre di più e va verso la conferma.
ATTACCO: Valente e Luperini confermati nei loro ruoli, mentre a sinistra dovrebbe giocare Soleri visto l’affaticamento di Floriano. Brunori gioca come prima punta.
LEGGI ANCHE
Meno male che Massolo è confermato. Avevo qualche dubbio…