Palermo – Feralpisalò, si cerca di “sbloccare” il settore ospiti
Settore ospiti del “Barbera”? Il Palermo ci riprova. Mentre la vendita dei biglietti per la semifinale di ritorno procede a gonfie vele verso il terzo pienone consecutivo (oggi la messa in vendita dei tagliandi a visibilità ridotta e il residuo rimasto invenduto in prelazione), il club rosanero è in contatto con le istituzioni per cercare di sbloccare la vendita anche nel settore solitamente riservato alla tifoseria ospite, che significherebbe rendere disponibili al pubblico locale oltre 2 mila posti.
Come riportato da Benedetto Giardina per il Giornale di Sicilia, il Palermo ci aveva già provato per la partita con la Virtus Entella ma la Questura non diede il via libera allo spostamento dei tifosi liguri in altri punti dello stadio.
Il club ora ci riprova anche se l’iter prevede in ogni caso tempi strettissimi per l’eventuale autorizzazione. Autorizzazione che comunque può arrivare solo una volta conclusa la vendita dedicata alla tifoseria gardesana (aperta fino alla giornata di sabato).
LEGGI ANCHE
PARLA DANIELE DI DONATO: L’INTERVISTA IN “SALA STAMPA SENZA FILTRI”
PALERMO – FERALPISALÒ: DA OGGI NUOVI BIGLIETTI IN VENDITA
Incomprensibile, che per sistemare i parenti della zita, che di questo si tratta, si debbano bloccare 2000 posti….
in realtà si tratta , tra anello inferiore e superiore , di 4000 posti…….
Buona sera, aggiungo: non solo potrebbero sbloccare, ma la lega intanto si prende una buona fetta d’incasso e la metà alla squadra avversaria. Che bello…..riempirsi le tasche con i nostri soldi.
Giusto sistemare quei pochi tifosi che arriveranno in un piccolo settore che liberare 2000 posti.
CHE SPLENDORE VEDERE L’INTERO STADIO COLMO DI TIFOSI ROSANERO.
Sempre forza PALERMO
Concediamo a questi pochi amici gardesani la tribuna d’onore, saranno forse 10 e li mettiamo insieme ai dirigenti della Feralpisalò…e liberiamo il settore per noi.