​​

Palermo, Ferrari si allontana: la Cremonese è in vantaggio per il difensore

Gian Marco Ferrari è uno dei calciatori più ricercati in Serie B. L’esperto difensore è svincolato (il suo contratto col Sassuolo è scaduto a giugno 2024) e sono diversi i club che si sono fatti avanti per tesserarlo. Nelle ultime ore si è registrato un forte sprint della Cremonese.

Il profilo di Ferrari è stato valutato dal Palermo per rinforzare la difesa. La dirigenza rosa ha poi deciso di ‘virare’ con forza su Dimitrios Nikolaou – l’acquisto si può considerare praticamente fatto, manca soltanto l’ok da Manchester – e il d.s. De Sanctis potrebbe decidere di affondare per Norbert Gyomber, che si è svincolato dalla Salernitana. A quel punto il pacchetto dei centrali sarebbe completo: Lucioni e Gyomber per il centrodestra, Ceccaroni e Nikolaou sul centrosinistra.

La Cremonese, nettamente la società più attiva in Serie B per quanto riguarda il calciomercato, avrebbe convinto Ferrari a firmare. L’esperto difensore – nonostante le avance di squadre di Serie A come Cagliari, Como, Parma e Venezia – sembra vicino al fatto di accettare la proposta dei grigiorossi.


LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO: TUTTI GLI ACQUISTI E LE CESSIONI

8 thoughts on “Palermo, Ferrari si allontana: la Cremonese è in vantaggio per il difensore

  1. Quando li prendono gli altri diventa sempre una tragedia quando un giorno prima tutti a dire “ma cu è?”. Ma perché non andate a tifare le strisciate invece di fare i corvacci?

  2. A giudicare da tutte queste notizie la Cremonese ha acquistato una decina di giocatori…. ma non c’è alcuna ufficialità… boh…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *