Palermo – Fidelis Andria, le probabili formazioni: cambi tra i rosa
(AGGIORNATO IL 16 MARZO, ORE 07.25). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Fidelis Andria, match valido per la 32a giornata della Serie C 2021/22 (appuntamento mercoledì 16 marzo, alle ore 15.00, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):
PALERMO (4-2-3-1): Massolo; Accardi, Somma (Lancini), Perrotta, Crivello; Damiani, Dall’Oglio; Valente, Luperini, Floriano; Brunori.
Indisponibili: Marong
Squalificati: De Rose
FIDELIS ANDRIA (4-3-2-1): Saracco; Monterisi, Riggio, Alcibiade, Nunzella; Urso, Bonavolontà, Risolo; Gaeta, Bubas; Di Piazza.
Indisponibili: Casoli, Benvenga, Tulli, Bortoletti
Squalificati: Ciotti
Baldini dovrebbe optare per un mini-turnover nella gara contro la Fidelis Andria. Si gioca a ritmi serrati e si sta entrando nella fase decisiva della stagione, serve non sprecare le energie, anche perché ora l’organico comincia a essere al completo e si può fare qualche rotazione. L’assenza più pesante è quella di capitan De Rose, squalificato dal Giudice Sportivo.
DIFESA: in porta è confermato Massolo dopo l’ottima prestazione di Avellino, mentre nel quartetto ci sarà qualche rotazione. Accardi dovrebbe tornare a destra così come Crivello a sinistra. Cambi anche al centro: Somma è in ballottaggio con Lancini, mentre Perrotta – che rientra dalla squalifica – potrebbe tornare dal primo minuto.
CENTROCAMPO: assente De Rose, si va quindi verso una coppia di mediani inedita. Dall’Oglio dovrebbe essere confermato, ha giocato bene ad Avellino (forse la migliore partita da quando è a Palermo); accanto a lui potrebbe agire Damiani, che invece ancora deve “ingranare”.
ATTACCO: Brunori e altri tre. Il numero 9 rosanero è intoccabile, non conosce riposo, mentre dietro di lui dovrebbero agire Valente a destra, Luperini centrale e il rientrante Floriano sulla sinistra. Soleri, quindi, tornerebbe in panchina, pronto a “spaccare” la partita.
LEGGI ANCHE
Non schiererei mai Lancini e Marconi insieme. Si n in dalla scorsa stagione non hanno mai dato segnali positivi, lenti e distratti. Per me Buttaro sarebbe il giocatore veloce che serve in mezzo con Accardi a dx. Ma ho capito che Baldini vede Buttaro terzino. Pazienza.
Vuole cambiare di nuovo mezza squadra ? ma perchè. la difesa è già un disastro e rappresenta l’anello debole. Se poi lui continua a cambiare continuamente a mio parere è peggio. Ho fiducia in Baldini ma questa scelta in difesa non mi piace.
Accardi, Somma (Lancini), Perrotta, Crivello: con questi elementi , credo voglia mettere alla prova per bene Massolo o bruciarlo. Di peggio non si poteva fare
Anche oggi primo tempo semplicemente inguardabile