​​

Palermo, Filippi può contare su due giocatori per ruolo

FOTO PEPE / PUGLIA

FOTO VINCENZO PEPE

Tutti pronti per lo sprint finale, e non è un modo di dire. Filippi può realmente contare su tutto l’organico per affrontare la fase conclusiva della stagione”. Inizia così la disamina di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia che analizza lo stop forzato rosanero utile per recuperare gli infortunati.

Già dalla gara di Caserta l’allenatore del Palermo potrà contare su due giocatori per ruolo. In difesa la situazione è migliorata con Accardi rientrato a pieno regime che si gioca un posto a destra con Somma. Anche Lancini ha recuperato ma il suo posto sarà preso probabilmente da Palazzi. Completerà il reparto Marconi.

Emergenza terminata anche sulle fasce con il ritorno al top Doda pronto all’occorrenza a sostituire Almici. L’albanese oggi tornerà ad allenarsi stabilmente in gruppo. Ma è il centrocampo il reparto con maggiori alternative. Anche senza Palazzi, Filippi può contare su almeno due uomini per ruolo in mediana. I nomi abbondano pure in attacco con sette uomini per tre maglie.


LEGGI ANCHE

PALERMO, QUANDO ZAMPARINI SCARTO’ PALMIERI: “NON LO PRENDIAMO PIU'”

1 thought on “Palermo, Filippi può contare su due giocatori per ruolo

  1. E che uomini !!!che qualità!!!!che giocatori!!!!complimenti a chi li ha scelti un intenditore di calcio !!!!secondo me questo signore un vero scopritore di talenti deve andare a lavorare al Barcellona Real Madrid merita ben altri palcoscenici dopo il lavoro che ha fatto quest’anno al Palermo e dopo che ci ha deliziato con 26 partite una peggio dell’altra!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *