​​

Palermo, flop abbonamenti: meno di mille rinnovi

Il deserto del primo giorno faceva già presagire il flop della campagna abbonamenti del Palermo. All’apertura degli uffici, nel corso del primo giorno, sono state circa 40 le persone che si sono presentate al “Barbera”.

>> PRESTIA, QUANDO IL SUO “URLO DI BATTAGLIA” A CATANIA CONQUISTO’ I TIFOSI DEL PALERMO

La bassissima, o quasi nulla, affluenza del 25 luglio viene avvalorata dai dati al termine della fase dei rinnovi per i vecchi abbonati. Come spiega Il Giornale di Sicilia, sono state meno di mille le tessere rilasciate ai “fedelissimi”. Un record negativo per l’era Zamparini.


Dopo undici giorni di campagna, gli abbonamenti rilasciati dal club rosanero non raggiungono nemmeno quota 1000. Uno stadio che quindi, al momento, si preannuncia semi vuoto già a partire dalla prima gara interna del campionato di Serie B contro lo Spezia.

1 thought on “Palermo, flop abbonamenti: meno di mille rinnovi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *