Palermo, Floriano e Saraniti: con la Juve Stabia tornano i giustizieri
Tornano i protagonisti dell’andata al Menti. L’allenatore del Palermo Giacomo Filippi dovrà affidarsi a Saraniti e Floriano per cercare di superare la Juve Stabia. Nella gara d’andata i rosa hanno ottenuto un successo contro gli stabiesi grazie ai gol dei due attaccanti che hanno invertito il trend dei rosanero di inizio campionato.
La squadra era infatti allenata da Boscaglia e faticava a ottenere punti. Quella contro le Vespe fu la prima vittoria e aprì a un ciclo di tre successi consecutivi: serie mai più eguagliata nel corso del campionato, come riportato dal Giornale di Sicilia di oggi nel servizio di Benedetto Giardina.
Le scelte per Filippi appaiono obbligate in vista della seconda gara dei playoff ed è difficile che l’allenatore faccia esperimenti: Lucca ancora è alle prese con allenamenti differenziati, inoltre Rauti è out. Le scelte del tecnico si assottigliano e avrà bisogno di Saraniti – unico attaccante di ruolo rimasto – e Floriano per la trasferta, visto che sono apparsi in forma nelle ultime uscite.
LEGGI ANCHE
PRIMAVERA, IL PALERMO BATTE LA VIRTUS FRANCAVILLA E MANTIENE IL PRIMO POSTO
Sarà ma a me l’assenza continua di Lucca non convince. Non è che il Genoa lo vuole salvaguardato?
Ma vi rendete conto di quello che scrivete?
In una partita da “dentro o fuori”, Lucca all’occorrenza deve giocare.
Scusate se sono fuori tema, ma la partita del Palermo non era oggi? Mi sbaglio io? O è successo qualcosa che a me è sfuggita? Grazie Direttore,
Serve Lucca, se non recupera sono guai.