Palermo – Foggia, le probabili formazioni. Rispoli in panchina
—> PALERMO – FOGGIA: NOVITA’ DELL’ULTIM’ORA NELLE FORMAZIONI
——-
(AGGIORNATO il 4 FEBBRAIO ore 11.00). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Foggia, match valido per la 22a giornata del campionato di Serie B 2018-2019 (appuntamento lunedì 4 febbraio, alle ore 21.00, stadio “Renzo Barbera”):
PALERMO AL BIVIO: CONTRO IL FOGGIA PER USCIRE DAL TUNNEL
PALERMO (4-3-2-1): Brignoli; Salvi, Bellusci, Szyminski, Aleesami; Haas, Jajalo, Murawski; Falletti, Trajkovski; Puscas.
Infortunati: Nestorovski, Mazzotta, Alastra, Moreo, Rajkovic, Pirrello
Squalificati: /
FOGGIA (4-3-2-1): Noppert; Ngawa, Billong, Martinelli, Ranieri; Gerbo, Greco, Kragl; Galano, Deli; Mazzeo (Iemmello).
Infortunati: Tonucci, Camporese, Zambelli
Squalificati: /
—-
Ancora emergenza in casa Palermo. Dopo la sconfitta di Cremona sono ancora gli infortuni a dettare di fatto la formazione rosanero, con Stellone che contro il Foggia riproporrà il 4-3-2-1 ma cambiando (anche per necessità) alcuni degli interpreti.
DIFESA: Nella linea a quattro davanti a Brignoli, i centrali saranno ancora Bellusci e Szyminski, visto che Rajkovic non è ancora pronto al 100% per il rientro. Rientra invece Aleesami che torna sulla fascia sinistra dopo un’assenza di alcune partite, con Salvi ad agire sulla destra.
CENTROCAMPO: In mediana nessuna sorpresa: Jajalo in cabina di regia e al suo fianco Haas e Murawski. Fiordilino, che sembrava tra i favoriti nello schema iniziale, partirà dalla panchina come del resto Chochev.
ATTACCO: Le scelte in attacco invece sono più che mai obbligate. Dopo l’infortunio di Moreo, Puscas è l’unico centravanti rimasto a disposizione. Alle sue spalle, sulla trequarti, agiranno Trajkovski e Falletti.
LEGGI ANCHE
LA CONFERENZA STAMPA DI STELLONE
ADDIO A MIMMO RENNA: L’ALLENATORE DEL PALERMO CHE FECE SOGNARE I TIFOSI
non è la migliore formazione che palermo poteva presentare, ma spero che arrivano i 3 punti – tutti allo stadio x tifare FORZA PALERMO
Vincere oggi sarebbe fondamentale. Ci staccheremmo di 6 punti dalle terze e ridarebbe entusiasmo alla squadra. Forza palermo!
il 4-3-2-1 è fallito nelle ultime 2 gare – un 3-5-1-1 secondo me sarebbe il miglio modulo che potrebbe andare bene adesso – copre diffesa e centrocampo da contropiedi che ci hanno costato 6 punti in 2 gare – fa filtro e impedisce ai 2 dietro la punta di pestarsi i piedi – cosi temo che non andrà bene – ma spero di SBAGLIARMI – FORZA PALERMO
Con Chochev in panca già partiamo avvantaggiati. Per il resto una partita da vincere giocando col coltello tra i denti, sperando che le torbide vicende societarie non abbiamo peso sulle gambe e testa di chi scende in campo.
per me la migliore formazione è questa: (3-5-1-1-)
Brignoli
Bellusci – Rajkovic (Accardi) – Szyminski
Rispoli – Jajalo – Chochev – Murawski (Haas) – Aleesami
Trajkovski (Falletti)
Puscas
ma basta che vinciamo con qualsiasi schieramento