Palermo – Foggia, le probabili formazioni: tante assenze tra i rosa
(AGGIORNATO IL 9 OTTOBRE, ORE 11.24). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Foggia, match valido per l’8a giornata della Serie C 2021/22 (appuntamento domenica 10 ottobre, alle ore 17.30, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):
PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Peretti (Marong), Marconi, Perrotta; Doda, De Rose, Dall’Oglio (Odjer), Giron; Soleri (Luperini), Floriano; Brunori.
Indisponibili: Accardi, Almici, Silipo, Valente
Squalificati: Buttaro
FOGGIA (4-3-3): Volpe; Martino, Sciacca, Girasole, Garattoni; Rocca, Petermann, Gallo; Merola, Ferrante, Curcio.
Indisponibili: Nicoletti
Squalificati: /
Giacomo Filippi deve ancora fare i conti con tante assenze importanti che condizionano le scelte per la formazione. Silipo non è disponibile per febbre, Valente dà forfait per un problema alla caviglia, dunque entrambi si uniscono alla lista degli indisponibili formata anche da Accardi e Almici (out per infortunio) e Buttaro (squalificato).
DIFESA: con la squalifica di Buttaro si “rompe” il terzetto difensivo che tanto bene aveva fatto nelle ultime partite. Marconi, perno centrale, e Perrotta, sul centro-sinistra, sono i due “reduci”, mentre sul centro-destra dovrebbe giocare uno tra Peretti e Marong. In porta c’è sempre Pelagotti.
CENTROCAMPO: Dall’Oglio, recuperato in extremis e quindi in ballottaggio con Odjer, potrebbe esser confermato dal primo minuto accanto a capitan De Rose. Doda, viste anche le tante assenze, va verso la conferma come esterno destro, mentre a sinistra c’è Giron visto il forfait di Valente.
ATTACCO: Silipo è assente. Il numero 10 rosanero non è disponibile a causa della febbre e dunque giocherà Floriano. Al suo fianco, dovrebbe tornare fra i titolari Soleri, ma Filippi potrebbe optare per Luperini sulla trequarti, come nei match con Monterosi e Catanzaro. Come prima punta, spazio a Brunori.
LEGGI ANCHE
MIRRI: “CESSIONE PALERMO? MANCA POCO”
Il foggia si batte in contropiede.
Pelagotti
Doda-Marconi-Perrotta
Valente-De Rose-Dall’Oglio-Giron
Silipo-Soleri
Brunori
con Doda e Floriano ci sarà da ridere
Mettiti il pannolone per precauzione.
Ma come è che come la giri è rigiri sempre cucuzza è?????
Arriminali come vuoi, sempre quelli sono…
Non riesco più ad infierire su queste formazioni di Filippi, è come sparare sulla croce rossa. Suscita sempre piu indifferenza e disinteresse questa squadra per demerito purtroppo di tanti. Pelagatti peretti & Perrotta doda filippi: mani nei capelli. Speriamo bene.
Giron deve giocare, serva la sua spinta sulla fascia sinistra. Valente lo metterei a destra.
mirri forse resta
questa si ch’e’ una notiziona^^^^^^
ah ah forte
Stadionews, non capisco come fate a scrivere che Soleri giocherà a fianco di Floriano in un 3-4-2-1, semmai giocherà a fianco di Brunori in un 3-4-1-2…l’unica nota positiva è il rientro di Giron che sarà l’unico che darà spinta sulla fascia dato che Doda non è cosa
Pelagotti inamovibile..