​​

Palermo Football Conference, Foschi e Rinaudo: “Manifestazione importante”

Rino Foschi e Leandro Rinaudo parlando della Palermo Football Conference, appuntamento che si terrà lunedì 7 ottobre a La Braciera in Villa. Foschi riceverà il premio alla carriera, mentre Rinaudo, oltre al suo intervento durante la conferenza, ospiterà la sera prima un torneo di Padel al centro sportivo R2 Sport Club a Bagheria. Per partecipare alla Palermo Football Conference è possibile registrarsi attraverso i canali social di Conference403 oppure direttamente ricercando l’evento attraverso Eventbrite.

“Per me è un piacere tornare in città in occasione di una manifestazione così importante – afferma Foschi -. Ci saranno tanti validi addetti ai lavori e per me sarà un piacere ritrovare un amico come Federico Cherubini e Paolo Vanoli che ho avuto come calciatore. Sono davvero orgoglioso di questo riconoscimento, ricevere premio alla carriera a Palermo vale il triplo”.

“L’idea del torneo di Padel nasce grazie ad un confronto con Conference403 – afferma Rinaudo -. Si tratta di uno sport praticato da molte persone e riteniamo interessante coinvolgere il mondo del calcio per una serata all’insegna del divertimento per anticipare la Palermo Football Conference, evento ormai in voga da diverso tempo in cui verranno approfondite tante situazioni legate al mondo del calcio. Il 7 ottobre sarà un’occasione per disquisire di svariati argomenti e un’opportunità di crescita e aggiornamento professionale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *