​​

Palermo Football Conference, il 7 ottobre ci sarà anche Paolo Vanoli

Una stagione da incorniciare a Venezia culminata con la promozione in Serie A, ora una nuova entusiasmante avventura a Torino. Il tecnico granata Paolo Vanoli sarà alla Palermo Football Conference e ritirerà un riconoscimento per quanto fatto nella scorsa annata.

La Palermo Football Conference si terrà il 7 ottobre alla Braciera in Villa. Tanti ospiti previsti: Mauro Meluso (fino allo scorso anno al Napoli), Rino Foschi, Igli Tare (ex ds della Lazio), Leandro Rinaudo (fino allo scorso al Palermo) Erjon Bogdani, Stefano Trinchera (attuale direttore sportivo del Lecce); gli agenti Beppe Accardi, Fabrizio Ferrari, Danilo Caravello, Patrick Bastianelli e Crescenzo Cecere, gli ex calciatori Nicolas Spolli e Robert Acquafresca e gli allenatori Fabio Caserta, Antonio Calabro e non solo.

A dare un contributo legale invece saranno gli avvocati Gianmaria Daminato e Pierluigi Pulice. Immancabile inoltre la presenza istituzionale dell’avvocato Claudio Pasqualin. Al termine del meeting si svolgerà il consueto sorteggio maglie il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza in favore delle famiglie meno abbienti della città. La Palermo Football Conference è patrocinata dal Comune di Palermo, la partecipazione è quindi da intendersi gratuita previa registrazione su Eventbrite ricercando l’evento ed è già possibile registrarsi.


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Conference_403 (@conference_403)

LEGGI ANCHE

BRUNORI, IL BOMBER SENZA GOL

1 thought on “Palermo Football Conference, il 7 ottobre ci sarà anche Paolo Vanoli

  1. Due anni fa, il Palermo aveva la possibilità di prendere Vanoli. Prese Corini.

    Quest’estate, aveva la possibilità di prendere un DS come Accardi. Ha preso il dilettante allo sbaraglio De Sanctis.

    Questa Società non impara dai suoi errori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *