Palermo, forte interesse per Puscas. Ma il calciatore…
É George Puscas l’obiettivo numero uno per l’attacco del Palermo. L’attaccante rumeno, accostato ai rosanero già nella passata stagione, è reduce da una stagione che lo ha visto protagonista nei primi sei mesi con il Benevento, in serie A, dove ha realizzato un gol (contro il Milan) in 11 presenze e poi al Novara, in B, nella seconda metà di stagione dove ha realizzato ben 9 reti in 19 presenze (di cui una proprio contro il Palermo).
FROSINONE – PALERMO, PUNIZIONE E PROMOZIONE: IL DOPPIO VOLTO DI UNA SENTENZA
Foschi ha già avuto i primi contatti con l’Inter, proprietaria del cartellino, e cercherà di portare avanti la trattativa nei prossimi giorni. L’accordo con i nerazzurri non dovrebbe essere un problema, dato che la società di Zhang è disposta a cedere il calciatore in prestito. Più difficile, invece, trovare un accordo con il calciatore che vorrebbe riprovare un’esperienza in serie A. Su Puscas, intanto, si registra anche l’interesse di Crotone ed Hellas Verona.
LEGGI ANCHE:
ormai non vuole piu venire neanche un emerito sconosciuto che in altri tempi se la sarebbe fatta tutta a piedi compreso lostretto di Messina a nuoto pur di venire a Palermo. Come ci siamo ridotti. ……. Puscas. Ma chi è .. Maradona?