​​

Palermo, Foschi ha firmato: contratto biennale

Rino Foschi al Palermo. Non è ufficiale, ma è come se lo fosse. Per l’ex ds del Cesena la terza avventura in rosanero è già iniziata da giorni nelle vesti di “consulente” e amico fidato del patron, ma a breve ci sarà anche l’annuncio ufficiale, con il contratto che è stato firmato e che sarà di durata biennale.

TEDINO – PALERMO: SI RIPARTE. A BREVE L’INCONTRO CON ZAMPARINI

Come anticipato da Salvatore Geraci per il Corriere dello Sport, però, le novità dell’atto terzo di Rino Foschi a Palermo non si limitano solo alla durata del contratto: il suo incarico di direttore sportivo sarà a tutto campo, con ampio potere di firma per l’area sportiva e il compito di essere il principale referente di Bruno Tedino, anche lui di ritorno in Sicilia dopo l’esonero di due mesi fa.


GDS – “FOSCHI FA PIAZZA PULITA”: VIA LA GUMINA. E AL FROSINONE….

Una scelta quella di affidare maggiori poteri in ambito sportivo a Foschi (Giammarva continuerà ad occuparsi del ramo burocratico, legale ed economico della società) che coincide con un passo indietro di Zamparini, che resta proprietario ma sveste i panni di consulente tecnico del presidente, delegando la gestione sportiva proprio a Foschi, impegnato nelle cessioni e poi nelle costruzione della squadra per il prossimo campionato.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO DEI “PICCIOTTI”: EMERGENZA O IPOTESI AFFASCINANTE?

ZAULI: “FROSINONE? MAI VISTA UNA ROBA DEL GENERE”

7 thoughts on “Palermo, Foschi ha firmato: contratto biennale

  1. La sensazione che dopo averlo atteso questo rientro ,visto le direttive impartite dal commerciante,anche lui ci deluderà amaramente in fondo ha strappato credo l’ultimo contratto l’auto della sua carriera ed è a posto!mi sembra tutto incredibile vedo un silenzio tombale è una rassegnazione da parte di tutti incredibile in fondo che ci fa ?in B va benissimo!anche orlando tace tifosi silenziosi e addirittura pseudo ultras che festeggiano mi sento avvilito spettacolo indecoroso

      1. Caro Monastra lasciali perdere, questa componente di tifosi rumorosi dalla tastiera ma non in grado di comprendere i veri problemi del calcio ne’ pronti a sostenere sempre e comunque la maglia, unico valore sportivo in un sistema calcio che e’ marcio fino in fondo e dominato solo dal dio denaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *