Palermo, Francesco Farina è il nuovo responsabile del settore giovanile / UFFICIALE
Francesco Farina è il nuovo responsabile del settore giovanile del Palermo. Il dirigente – che succede a Erjon Bogdani – si occuperà anche della sezione femminile. Lo ha comunicato il club rosa con una nota.
Farina è stato dal 2017 al 2022 il responsabile del settore giovanile del Crotone. Il dirigente vanta un’esperienza nell’area scouting dell’Inter e ha lavorato anche all’Atalanta. Una carriera importante e ora c’è la grande opportunità di lavorare per un club del CFG.
Comincia- come annunciato nella prima conferenza stampa della nuova stagione – la ristrutturazione del settore giovanile del Palermo. Farina dovrà in primis scegliere il nuovo allenatore della Primavera, visto che Stefano Di Benedetto era in scadenza e il suo contratto non è stato rinnovato (dovrebbe firmare con la Sampdoria).
LA NOTA DEL PALERMO
Il Palermo FC comunica di aver affidato a Francesco Farina l’incarico di Responsabile del Settore Giovanile maschile e femminile. A Farina il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.
E così ci siamo fatti scappare Di Benedetto… Cominciamo bene