​​

Palermo, frattura della mano sinistra per Claudio Gomes

FOTO PEPE / PUGLIA

Si ferma Claudio Gomes: il centrocampista rosanero ha riportato una frattura alla mano sinistra durante il match contro il Perugia e dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico. A renderlo noto è il Palermo tramite un report pubblicato nel sito ufficiale.

L’infortunio di Gomes ha dei tempi di recupero incerti: il Palermo in quel ruolo ha già perso Leo Stulac e un assenza del centrocampista francese potrebbe mettere in difficoltà Corini in vista dell’importante e prestigioso match contro il Bari.

IL COMUNICATO


È proseguita oggi pomeriggio a Boccadifalco la preparazione del Palermo in vista del match di venerdì sera contro il Bari. I rosanero hanno effettuato un lavoro di attivazione e mobilità, possesso palla ed una partita a tema.

Claudio Gomes nel corso della gara con il Perugia ha riportato la frattura pluriframmentaria scomposta del terzo e del quarto metacarpo della mano sinistra. Il calciatore sarà sottoposto a trattamento chirurgico dal dott. Massimiliano Mosca, consulente della Società rosanero e primario del Reparto di Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale Villa Sofia di Palermo.

LEGGI ANCHE

BIGLIETTI PALERMO – BARI: INFO E PREZZI

4 thoughts on “Palermo, frattura della mano sinistra per Claudio Gomes

  1. Andrà a sommarsi ai vari Buttaro, Stulac e all’eterno incerto Bettella. Non sapremo mai quando potrà essere impiegato, quando avrà recuperato. Anche questo questo modo di spiegare gli infortuni comincia a rompere un po’ i maroni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *