Palermo – Frosinone: le probabili formazioni
–>FORMAZIONI UFFICIALI E DIRETTA TESTUALE
(AGGIORNATO IL 10/03/2018 ALLE ORE 12.20). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Frosinone, match valido per la trentesima giornata del campionato di Serie B (appuntamento sabato 10 marzo ore 18.00, stadio “Renzo Barbera”):
FILE AI BOTTEGHINI: SARÀ RECORD DI SPETTATORI
TEDINO: “TIFOSI? LIBERI DI FARE CIÒ CHE VOGLIONO”
PALERMO (3 – 4 – 1 – 2): Pomini; Dawidowicz, Struna, Bellusci; Rispoli, Gnahoré (Chochev – Murawski), Jajalo, Rolando (Szyminski); Coronado; La Gumina, Nestorovski. Allenatore: Tedino
Infortunati: Moreo, Rajkovic, Aleesami, Ingegneri, Morganella
Squalificati: /
FROSINONE (3 – 4 – 1 – 2): Vigorito, Brighenti, Ariaudo, Terranova; M.Ciofani, Gori (Kone), Maiello (Chibsah), Beghetto; Ciano; D.Ciofani, Dionisi (Citro). Allenatore: Longo
Infortunati: Crivello, Besea, Sammarco
Squalificati: Soddimo
——–
Sarà ancora 3-4-1-2? Tedino, dopo il rinvio di Parma (QUI LA DATA DEL RECUPERO) prepara la sfida al Frosinone senza una controprova di quanto visto contro l’Ascoli: l’opzione più probabile è quella di mantenere invariato l’assetto tattico, ma oltre ad un cambio di uomini non è da escludere anche il passaggio a un più prudente 3-5-1-1.
ZAMPARINI: “CEDERE IL PALERMO SEMPRE NEI MIEI PENSIERI”
DIFESA: Tocca ancora a Pomini. Le gerarchie in porta non cambiano e sarà l’ex Sassuolo a guidare il reparto difensivo formato da Struna, Bellusci e (caviglia permettendo) Dawidowicz, ormai il sostituto designato di Rajkovic, visto il dirottamento sulla fascia sinistra dell’altro polacco, Szyminski.
ARCOLEO: “CONTRO IL FROSINONE SERVE VELOCITÀ”
CENTROCAMPO: Sulla fascia sinistra sono da valutare le condizioni di Szyminski (affaticamento), con Rolando pronto a subentrare, mentre è confermato Rispoli sulla destra. Al centro Jajalo sembra inamovibile mentre al suo fianco dovrebbe esserci Gnahoré, che nelle ultime ore è passato in vantaggio su Chochev e Murawski nel ballottaggio a tre a centrocampo.
VAZQUEZ: “SEGUO SEMPRE IL PALERMO”
ATTACCO: Confermato Coronado in posizione avanzata (e più possibilità di attaccare) e il capitano Nestorovski, La Gumina sarà il partner d’attacco del macedone, mentre Moreo non è stato convocato a causa dei persistenti problemi al pube. A cambiare le carte in tavola potrebbe essere solo un cambio di modulo (l’ennesimo), con una punta sacrificata per far posto ad un altra mezzala a centrocampo.
LEGGI ANCHE
PALERMO E LE NAZIONALI: GIÀ CONVOCATI 3 GIOCATORI
Szyminski ? come se fa il 4-3-1-2 cosi – povero palermo !!! – spero che schiera una persona diversa !!! e gioca con la difesa a 3 con 2 esterni che lo sanno fare