Palermo fuori dalla classifica delle squadre più tifate: e la società se la ride
Il Palermo è assente dalla classifica delle squadre più tifate d’Italia. O meglio, non figura nella particolare e “discutibile” graduatoria stilata da Sportmediaset che però inserisce solo 19 squadre. Tra cui non c’è il Palermo.
Una “offesa” alla tifoseria rosanero? No, anche perché non sarebbe credibile. Semmai un gioco di mezza estate per “agitare” le tifoserie sempre molto attente a questo tipo di classifica. Il post parla delle squadre più tifate in Italia, in realtà riguarda solo le squadre che erano in serie A lo scorso anno.
D’altro canto, Palermo è notoriamente tra le prime dieci società per presenze allo stadio e pubblico televisivo. E infatti, la società rosanero ha deciso di commentare la classifica di Sportmediaset con una faccina sorridente. Insomma, non l’ha presa sul serio e ha elegantemente glissato.
Questa “speciale” classifica vede al comando la Juventus con 8 milioni di tifosi. Subito dopo Inter, Milan e Napoli.
Sicuramente è una classifica che riguarda (tifoserie di) squadre di Serie A, campionato 2023-24. Ecco perché Empoli, Lecce, Monza etc. E non Palermo CFG. Chi ride? Che c’è da ridere?
Il Palermo non è ben visto.
In futuro potremmo dare fastidio.Dunque meglio far finta che non esista.
La classifica è per le società di serie A 2023-24. Come potrebbe esserci il Palermo?
Normale…..bastava aver ascoltato il commento scandaloso e di parte dei 2 telecronisti, durante Parma Palermo.
Non vale la pena questi sono solo persone che dicono cavolate per sperare in un posto di lavoro a Mediaset,vogliono fare carriera e per questo direbbero che la terra è quadrata
In merito a questi signori vale la pena seguire il vecchio consiglio: “Non ti curar di loro ma guarda e passa”. Ciao
Solo minchiate! Le cose che contano sono altre
Scusa 50mila ti fossi per la finale di coppa Italia a Roma cosa facevano
M……….e!