Palermo, il futuro di Posavec: vicina la cessione a titolo definitivo
Il futuro di Josip Posavec è lontano da Palermo. Il portiere croato ha passato un anno in prestito nelle fila dell’Hajduk Spalato e nelle scorse settimane c’è stato un tira e molla tra le due società per il riscatto del giocatore che si dovrebbe risolvere presto.
Secondo il Giornale di Sicilia, infatti, l’Hajduk avrebbe trovato l’intesa con il Palermo per l’acquisto a titolo definitivo di Posavec. La valutazione, però, è nettamente inferiore rispetto a quella di mezzo milione fissata per il riscatto. Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare l’ufficialità dell’operazione.
Posavec è reduce da un discreto campionato all’Hajduk Spalato. Ha sempre giocato titolare, mettendo a referto 33 presenze stagionali con 30 gol subiti e per 13 volte ha tenuto la porta inviolata.
LEGGI ANCHE
ROSSI E FOSCHI AI TITOLI DI COSA: CON IL DS VICINI ALLA ROTTURA
Quanto facciamo di minusvalenza ?????? A si circa 2/mln di euro………………………
Grandi affari di azzampasoldi
MA QUALE MINUSVALENZA? QUESTO IN CONTABILITA’ . E SAI QUANTI SOLDI SONO ENTRATI NEI SUOI C/C PERSONALI ? QUESTO E STATO UNO DEI TANTI AFFARI FATTI CON CURKOVICH. VALORE DI ACQUISTO GONFIATO ED I SOLDI CHE USCIVANO DAL PALERMO PER L’ACQUISTO IN PARTE GLI VENIVA RISTORNATO DA CURKOVICH, MA IN QUALCUNO DEI SUOI CONTI C/C PERSONALI. ERA IL PERIODO DEGLI SLAVI CON I QUALI HA PROSCIUGATO IL PALERMO GIRANDOSI I PICCIOLI. TUTTI SI SONO FATTI I BAGNI. LUI, CURKOVICH E UNA BANDA DI PSEUDO PROCURATORI. ED IL PALERMO……PAGAVA CHI DOVEVA PAGARE E SI SONO ACCUMULATI UNA MAREA DI DEBITI.
MA RTO CHE HA FATTO UN GRANDE AFFARE