Palermo, Giacomo Filippi rinnova il contratto: è ufficiale
Giacomo Filippi guiderà il Palermo anche il prossimo anno. La notizia era nell’aria ma oggi, attraverso i canali d’informazione ufficiali rosanero, è arrivata la conferma direttamente dalla società.
L’allenatore di Partinico – inizialmente vice – aveva preso il posto di Roberto Boscaglia in corsa durante l’ultima stagione di C. Filippi è riuscito a rivalutare alcuni giocatori dando identità alla squadra attraverso un modulo diverso da quello iniziale.
Un lavoro che ha portato i rosa ai playoff e che la società ha voluto premiare con l’aggiornamento della situazione contrattuale. Confermato anche Renzo Castagnini nel ruolo di direttore sportivo.
Di seguito la nota del club: “Il Palermo comunica di aver aggiornato gli accordi economici con l’allenatore Giacomo Filippi per la guida tecnica della prima squadra in vista del prossimo campionato di Serie C, 2021/2022”.
LEGGI ANCHE
L’ha meritato.
Non sono d’accordo sulla conferma di Filippi non perché non sia bravo ma sarà l’ennesimo alibi per questa società appena ne perderà 2 di seguito lo buttano a mare, e diranno ma la fine del campionato scorso aveva dimostrato di essere bravo. Ecc…Ecc
E poi in C servono dei marpioni, uno che sicuramente entra in questa categoria anche se non lo sopporto è sicuramente Braglia
Gli daranno una mangiata di pasta. A proposito, si era detto che il Palermo è…trasparente. Perchè non pubblicano gli importi dei contratti dei dirigenti? per intenderci Sagramola e Castagnini.
che colpaccio! L’allenatore che dorme e ride sempre. In C ci vuole grinta e quindi allenatori come Mandorlini e Braglia.
quelli vogliono presi i giocatori per vincere…non è che vengono a farsi prendere in giro…