Palermo, Giordano o Ceresoli a sinistra. Nedelcearu verso la permanenza in rosa?
Il nuovo Palermo comincia a prendere forma e il ds De Sanctis è al lavoro per puntellare la formazione guidata da Dionisi in ogni ruolo.
In difesa, intanto, potrebbe rimanere Nedelcearu, che ha indossato la fascia di capitano nell’ultima amichevole e sembrerebbe un segnale di fiducia.
Per l’out sinistro, di supporto a Lund, sono due i nomi nel taccuino ed entrambi Under: Giordano della Sampdoria e Ceresoli dell’Atalanta U23. I nerazzurri avevano, però, chiesto Vasic ma hanno ricevuto un secco “No”, secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia.
In uscita, invece, Peda e Graves. A centrocampo prosegue positivamente il dialogo per Hasa della Juve, col club bianconero intento a trovare la formula (prestito secco o con riscatto).
Infine, in attacco, si attende sempre Appuah ma la trattativa col Nantes è stata già imbastita sulla base di un trasferimento definitivo per una cifra sui due milioni.
Quindi Peda = prima minusvalenza dell’anno?
Sarebbe una bellissima notizia la conferma di Nedelcearu: è il più forte difensore centrale che abbiamo, è un beniamino del Palermo, vuole restare a Palermo, è integrato a Palermo, onora la maglia a tal punto che ha giocato poche ore dopo la morte del Palermo, ha risolto numerose partite o segnando o salvando la nostra porte.
Anche se mi ripugna ammetterlo, nel caso di Nedelceauru hai ragione da vendere