​​

Palermo, giornata di ufficialità: ha firmato anche Pierozzi

Niccolò Pierozzi è un nuovo calciatore del Palermo. L’ufficialità, così come quella di Blin, l’ha data prima il sito della Lega B, che ha pubblicato il trasferimento a titolo definitivo dalla Fiorentina. Successivamente è arrivata la nota del club rosa, che ha ufficializzato la firma del contratto fino al 2028.

Si tratta di un colpo in prospettiva vista la giovane età del classe 2001: il Palermo rinforza in questo modo le fasce con un calciatore che in carriera ha giocato prevalentemente a destra ma che all’occorrenza può essere utilizzato anche a sinistra.

Si tratta del secondo Pierozzi in pochi anni per il Palermo: il club rosa aveva avuto in prestito il fratello gemello Edoardo durante la stagione 2022/23.


LA NOTA DEL PALERMO

Il Palermo FC comunica di aver acquisito dall’ACF Fiorentina le prestazioni sportive di Niccolò Pierozzi. Il calciatore si trasferisce a titolo definitivo legandosi al Club di Viale del Fante fino al 30 giugno 2028. A Niccolò il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.

LEGGI ANCHE

PALERMO, CHI È NICCOLÒ PIEROZZI

1 thought on “Palermo, giornata di ufficialità: ha firmato anche Pierozzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *