Palermo, gli ex protagonisti in Serie D: in gol Saraniti e Ambro

FOTO PEPE/PUGLIA

Nella domenica del girone I di Serie D, sono partiti col botto alcuni ex Palermo, che hanno fatto la differenza segnando dei gol pesanti. Da Saraniti ad Ambro, includendo anche Minacori, che in rosa ha giocato in Primavera.

Saraniti gioca oggi al Lamezia Terme e, all’esordio contro la Sancataldese, ha segnato il gol del 3-0 chiudendo il match. L’attaccante sta cercando continuità in D, dopo che l’anno scorso ha segnato 8 gol in 22 partite a Casarano (sempre in D). Col Palermo, invece, ha uno score di 5 gol in 31 gare (stagione di Serie C 2020/21).

Ambro, invece, sta cercando di ritagliarsi un ruolo da protagonista al Sant’Agata. Il centrocampista ha sbloccato la gara contro il Castrovillari e ha iniziato bene la stagione: il suo obiettivo è sicuramente trovare il posto da titolare, a differenza degli scorsi anni con Nocerina, Gelbison e Trapani. Neanche col Palermo era titolare, ma in D ha comunque giocato diverse gare entrando dalla panchina: e in rosa ha tantissime presenze fra le giovanili.

Infine, nel Licata si è già sbloccato in questo campionato Minacori, che l’anno scorso (sempre a Licata) ha segnato 8 gol. L’esterno ha un breve passato a Palermo: nella formazione Primavera durante la stagione 2018/19.

LEGGI ANCHE

TUTTI I RISULTATI DEL GIRONE I

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *