Il Palermo e gli inglesi: nuovo investimento di Treacy e Eight Capital / FOTO
Un’altra acquisizione di quote azionarie da parte di Eight Capital Partners Plc. Il fondo che fa riferimento a John Michael Treacy (considerato uno dei soci “forti” nell’ambito dell’acquisizione del Palermo da parte di svariate società) continua le piccoli grandi manovre in vista dell’operazione, replicando la prassi già vista nei giorni scorsi.
BILANCIO DEPOSITATO, REPUBBLICA: “IL PALERMO É ANCORA DI ZAMPARINI”
Secondo quanto comunicato alle ore 15.30 (le 16.30 italiane) alla NEX Exchange di Londra, Eight Capital ha completato l’acquisizione di altre 6,75 milioni di azioni di “Pelican House Mining plc”, la società che (come emerso nelle scorse ore) verrà rinominata Sport Capital Group plc. L’operazione è stata confermata in due note incrociate dal chairman di “Pelican”, Simon Grant-Rennick e dalla stessa Eight Capital.
L’investimento comunicato quest’oggi ammonta a 33.750 sterline (0,5 pence ad azione), che si sommano alle 100.500 sterline già versate nei giorni scorsi e che portano la Eight Capital a possedere il 15,31% del capitale ordinario di questa società, che però è sempre più indiziata a essere coinvolta nei futuri investimenti nel club rosanero, in attesa di conoscere i nomi degli altri investitori. Treacy risulta essere direttore non esecutivo sia in “Pelican” sia in “Eight Capital”.
LEGGI ANCHE
GDS – LE SPORT CAPITAL GROUP… DIVENTANO DUE
ZAMPARINI: “STATE TRANQUILLI, LA CESSIONE É REALE”
GLOBAL FUTURES: “IL NOSTRO TEAM TORNA A PALERMO QUESTA SETTIMANA”
Finalmente avete finito di rompere le palle. Sapere che Zamparini ha mantenuto la promessa vi sta strettina ora?
Intanto sono spariti i soldi del fondo Alyssa (5 milioni di €) e dimmi un po chi fa capo a questa società? SPARITI! Te ne rendi conto? Gli altri articoli fanno chiarante riferimento al fatto che se questi soldi non arrivano entro gennaio si rischia il baratro, sai cosa significa, vero? Ma se i soldi c’erano adesso perchè non ci sono più? Sempre ad osannarlo… Ma perchè non costruite una qualche sorta di edificio sacro per venerarlo già che ci siete? Una bella meta di continuo pellegrinaggio per voi… Intanto io continuo ad essere preoccupato!
quindi secondo te con 135.000 sterline siamo a posto?
Con 100.000 sterline… certo, tanto il Palermo costa 10 euro…spunterà prima o poi qualcosa di serio?!?
Si ha ceduto ad una facoltosa società americana quotata a New York. Ha mantenuto le promesse.
Elio ma dici vero??
VI PREGO ASTENETEVI DI DARCI QUESTE NOTIZIE. VIENE LA DEPRESSIONE. PARLIAMO DI CALCIO CHE è MEGLIO. 130.000 STERLINE NON SI PUO SENTIRE.