Palermo, gli store ufficiali chiudono prima per scendere in piazza con i tifosi
Gli store ufficiali rosanero di Via Maqueda e Conca d’Oro anticiperanno la chiusura alle ore 20 per poter partecipare alla manifestazione dei tifosi del Palermo che si terrà difronte al Teatro Massimo alle ore 21.
Ecco il comunicato:
“OGGI GLI STORE DI VIA MAQUEDA E CONCA D’ORO CHIUDERANNO ALLE ORE 20:00 per partecipare anche noi dipendenti alla manifestazione dei tifosi.
Lavoro, sacrifici , programmazione e tanto amore verso i nostri colori. Viviamo e siamo a contatto con i tifosi tutti i giorni.
Condividiamo gioie e sconfitte. Alcuni ci vengono a trovare anche per scambiare due parole , per commentare una partita , per sentire anche la nostra opinione. Tifosi che fanno sacrifici per comprare una maglia al proprio figlio , tifosi che raccolgono i soldi tutta la settimana per fare il biglietto , tifosi che comprano qualsiasi prodotto , tifosi che collezionano maglie , tifosi che ci suggeriscono idee , tifosi che fanno km per venire a Palermo , tifosi che saltano pure la giornata di lavoro per essere presenti al Barbera , tifosi che sono felici solo a vedere i nostri colori , ecc. Il nostro lavoro non è solo vendere una maglia , un pallone , ecc..!! Prima del lavoro c’è la passione per il Palermo , per questi colori , per la nostra citta’. Abbiamo fatto e faremo tanti sacrifici per amore della nostra squadra. Li continueremo a fare in qualsiasi categoria. Grazie a tutti voi e a tutti i turisti che in questi anni hanno apprezzato il nostro lavoro. Oggi non ce la facciamo a stare a lavoro mentre i tifosi manifestano per il nostro Palermo.
Per questo motivo abbiamo deciso di chiudere prima gli store di via Maqueda e Conca D’oro e partecipare anche noi….!!! FORZA PALERMO SEMPRE. Lo staff dello store ufficiale”.
LEGGI ANCHE
ALBANESE: “CI ASPETTIAMO LA SOSPENSIONE DEI PLAYOFF”
PALERMO, IL COMUNICATO DEI GIOCATORI
Continueremo a fare sacrifici in qualsiasi categoria sa già di resa.