UFFICIALE – Palermo, ceduti Goldaniga e Marson al Sassuolo
Ora c’è l’annuncio. Il Palermo ha comunicato la cessione a titolo definitivo di Edoardo Goldaniga al Sassuolo, il quale acquisisce in prestito anche il giovane portiere Leonardo Marson, classe 1998.
MERCATO PALERMO, AMELIA O CURCI PER LA PORTA. DAWIDOWICZ….
Questo il breve comunicato del Club di Viale del Fante: “L’U.S. Città di Palermo comunica la cessione di Edoardo Goldaniga al Sassuolo. Il difensore si trasferisce a titolo definitivo”. Al giocatore contratto fino al 2021, mentre i rosanero incassano circa 4 milioni di euro per il cartellino.
Il portiere di Udine classe 19998 invece vestirà il neroverde con la formula del prestito: “Leonardo Marson ha prolungato il contratto con la Società rosanero fino al 30 giugno 2020. Contestualmente, il portiere è stato ceduto al Sassuolo in prestito con diritto di riscatto”.
Marson (prodotto della Primavera del Palermo) doveva essere oggetto di uno scambio tra portieri con l0arrivo in Sicilia di Alberto Pomini, il quale però ha rifiutato all’ultimo momento la destinazione.
#Calciomercato: dal Palermo ufficiale l’arrivo di Edoardo #Goldaniga e Leonardo #Marson https://t.co/wLjUEgMHF9 ?? #ForzaSasol pic.twitter.com/UKJ9J1oDro
— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) 29 luglio 2017
LEGGI ANCHE:
>OOHHHH, ZAMPARINI CI HA ASCOLTATO: VERSO IL DISGELO
LUPO: “FIDATEVI DI NOI. ROSA INCOMPLETA? GLI ALTRI”
GIORNALE DI SICILIA – CAOS PALERMO, 8 INDAGATI. MERCATO: VIA GLI “INCEDIBILI”
Con la vendita di Goldaniga, Pezzella, Gonzalez e Bruno Henrique zamparini ha già incassato 14 milioni di euro, più i 25 milioni del paracadute, totale 40 milioni.. e a chi ha comprato?