Palermo, Gomes è il miglior giocatore del mese di novembre
Il Palermo ha annunciato il giocatore del mese di novembre: si tratta di Claudio Gomes, centrocampista che ultimamente ha perso il posto da titolare ma che è sempre stato tra i meno peggio di un mese comunque senza vittorie.
A novembre il Palermo ha giocato con Cittadella, Frosinone e Sampdoria, collezionando appena 2 punti: in queste tre partite Gomes ha giocato da titolare nelle prime due, per poi neanche subentrare contro i blucerchiati. Il voto dei tifosi è andato comunque verso quella direzione dato che in queste partite nessun calciatore rosa si è fatto particolarmente notare.
E magari in molti hanno impressi gli ultimi 10 minuti giocati da Gomes nel match contro lo Spezia (che però era già a dicembre): un ingresso all’85’ che ha deliziato per la sua voglia e caparbietà.
Ma votato da chi?
Da Rosanero, dal suo procuratore, da suo zio e dal panellaro sotto casa
Ah, quasi dimenticavo u’ jardinaru dell’erba sintetica di Torretta e l’autorevole supertifoso Nofrio U’ Scassapagghiaru.
Dopo Brunori, il grande bomber che non viene utilizzato, e Le Douaron oggetto misterioso da 4 milioni di euro, un altro paradosso: migliore giocatore di novembre uno che è diventato panchinaro e che senza il quale anzi la squadra sembra essersi liberata di un freno a centrocampo alle ripartenze veloci
Mmmiiiiihhhhh, sempre a sollevare dubbi in merito all’autorevolezza della giuria che, ogni mese, assegna a Rodri Gomes Pallone d’Oro 2025, il premio per il miglior giocatore del mese!!!!!!!!Questa volta (come, del resto, le altre) i giurati erano: Rosanero, Pippo Camina Ritto (cugino acquisito di Rosanero), il procuratore di Claudio, u’ paneddaru di Resuttana, u’ jardinaru dell’erba sintetica di Torretta, il cognato del vice social manager del Palermo e la nipote di Pina a’ viddana. E il fantomatico sondaggio fra i tifosi? Beh, nessuno di loro e’ mai stato interpellato dalla Società.
Gomes è il migliore giocatore del Palermo e della serie B.
Unisce qualità e quantità, costruzione e interdizione, fantasia e geometrie, ripartenze e recuperi.
Inoltre è il più amato dai tifosi palermitani, come confermano le ovazioni ogni volta che toccava palla contro lo spezia negli ultimi 8 minuti
Mmmiiiiihhhhh, sempre a sollevare dubbi in merito all’autorevolezza della giuria che, ogni mese, assegna a Rodri Gomes Pallone d’Oro 2025, il premio per il miglior giocatore del mese!!!!!!!!Questa volta (come, del resto, le altre) i giurati erano: Rosanero, Pippo Camina Ritto (cugino acquisito di Rosanero), il procuratore di Claudio, u’ paneddaru di Resuttana, u’ jardinaru dell’erba sintetica di Torretta, il cognato del vice social manager del Palermo e la nipote di Pina a’ viddana. E il fantomatico sondaggio fra i tifosi? Beh, nessuno di noi e’ mai stato interpellato dalla Società.
X tommi: Gomes è stato votato a furor di popolo da migliaia di tifosi. Top player di novembre, ma anche di ottobre e di settembre.
D’altronde non esiste tifoso del Palermo favorevole alla sciagurata scelta di tenere Gomes in panchina, un oltraggio ai tifosi e al calcio!