Palermo, Gomis è tornato: primo allenamento a Torretta / VIDEO

Alfred Gomis è tornato a Palermo. Il portiere, reduce da un grave infortunio, ha svolto una seduta personalizzata in mattinata nel centro sportivo di Torretta. Il suo rientro si avvicina.
Gomis, a inizio marzo, era tornato ad allenarsi in campo dopo il lungo infortunio e l’operazione subita. Sedute personalizzate in solitaria che lo hanno avvicinato al ritorno in campo. Ora il rientro a Palermo: l’obiettivo è quello di tornare a disposizione per le ultime partite della stagione.
Gomis, ad agosto, aveva riportato la lesione del tendine rotuleo del ginocchio destro. Il portiere è stato operato, poi ha iniziato il lungo iter riabilitativo. Ci sono voluti sei mesi di recupero e fisioterapia per vederlo nuovamente in campo.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE
IL PALERMO DURA SOLO 60′ MINUTI
Bella notizia, adesso abbiamo due portieri fortissimi.
Desplanches ci è costato almeno 10 punti.
Veramente la colpa nn è tutta sua aveva I difensori scarsi
L’errore della Società è stato quello di non darlo in prestito(Deplanches)a Gennaio,anche in C.
Con il senno di poi è facile dire che Desplances non era pronto,ma purtroppo si è rivelato inadeguato,ma in generale i giovani sono stati al di sotto delle aspettative,ed invece Peda,Aurelio,stanno facendo un ottimo campionato.Il prossimo anno vedrei bene in rosa Corona,già 10 goal con il Pontedera.Centriamo i play off e speriamo,ma credo sia impossibile salire in A.Troppo fragile il livello mentale della squadra,e non all’altezza la difesa.
Penso che se Gomis fosse rimasto a guardia dei pali rosa avremmo più punti perchè per le poche partite che ha giocato ha mostrato buone qualità.
Bentornato!
Veramente la colpa nn è tutta sua aveva I difensori scarsi