Palermo, guarda il Parma: 120′ e rigori a Firenze in Coppa Italia
Il Palermo è avvertito: domenica affronterà un Parma stacnco dopo una lunga partita in Coppa Italia contro la Fiorentina. Gli emiliani se la sono giocata fino alla fine contro il club viola, di categoria superiore, il match si è deciso ai calci di rigore, a passare il turno è stata la Fiorentina.
I crociati hanno iniziato con un uno-due terrificante al 21′ e al 23′ del primo tempo con Bernabe e Bonny :ciò che stupisce è che il Parma ha schierato una formazione fortemente rimaneggiata. E’ giusto sottolineare comunque che anche la Fiorentina ha schierato le seconde linee, nonostante rimanga un club di Serie A.
Gli uomini di Italiano l’hanno ripresa nel finale: al 38′ del secondo tempo con Nzola e al 44′ con Sottil su rigore. Alla lotteria decisivi gli errori di Man e Camara.
Se quelle erano le seconde linee, per come hanno giocato, noi domenica prendiamo una cafiata memorabile!!!
il Parma ha giocato 120′ quindi noi saremo stanchi… (dichiarazioni probabili del mr a fine partita)
In linea teorica dovremo avere dalla nostra un vantaggio fisico, ma per come ci ha ridotti “mister godetevi il percorso”, basterà tutto ciò?
Ma come si fa a dire che il Parma sara’ stanco col Palermo.Guardate che riposera’ 4 giorni prima di affrontare la nostra squadra.Non credo propriom che sara’ stanco.