Palermo, Guilherme non convince: si va verso la bocciatura
La firma di Nando Sforzini col Palermo dovrebbe chiudere le porte a Guilherme, attaccante brasiliano ancora in prova con i rosanero. In realtà, il giocatore non avrebbe nemmeno convinto più di tanto Rosario Pergolizzi, che comunque lo testerà anche durante l’allenamento di giovedì.
La decisione della società, infatti, dovrebbe arrivare nella giornata di venerdì ma le sensazioni non sono positive. Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, riporta anche che Guilherme avrebbe pronto un altro provino in Portogallo la prossima settimana.
Insomma, anche il giocatore è consapevole di dover voltare pagina. Il periodo di prova era iniziato nei giorni successivi alla gara contro il San Tommaso, quando sembrava proprio Guilherme la soluzione più praticabile per il posto di vice-Ricciardo.
Poi Guilherme non ha convinto e c’è stata l’accelerata con Sforzini, che alla fine ha firmato andando a riempire quel buco d’organico.
LEGGI ANCHE
Se era Zamparini lo spacciava per l’ennesimo grande acquisto, basta con sti pacchi stranieri abbiamo tantissimi italiani giovani fortissimi
Giovani come ultimo sforzini un giovane di 19 anni ……
Felici, Rizzo Pinna, Lucera, Kraja ti bastano (solo per l’attacco)?