Palermo, Gunnarsson turista per caso: il difensore si gode la città
Niklas Gunnarsson si sta godendo Palermo da turista. Il difensore ha firmato un contratto con la società rosanero che non è stato mai depositato in Lega (e mai verrà fatto) e non ha lasciato il capoluogo siculo, dato che in teoria il suo periodo di prova sta proseguendo.
Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, riporta di come il giocatore sia comunque ai box per un problema fisico e non si allena con i compagni ma il suo contratto, firmato ai tempi di Sport Capital Group, ha valenza fino a giugno 2020. Per Stellone e Foschi, Gunnarsson non è utile alla causa rosanero ma ci sono vincoli da rispettare.
Il difensore starebbe pensando a un modo per svincolarsi dal contratto per trovare un’altra sistemazione ma nel frattempo si sta godendo le bellezze di Palermo. Negli ultimi giorni, infatti, è stato raggiunto dalla famiglia per una visita in città e a Mondello, dove hanno pranzato tutti insieme. Gunnarsson è andato anche in giro in centro con il connazionale Aleesami e venerdì sera era allo stadio per Palermo – Brescia.
Gunnarsson, quindi, non può giocare (contratto non depositato) ma è vincolato a rimanere a Palermo. Un altro strascico della disastrosa gestione inglese.
LEGGI ANCHE
PALERMO – MIRRI: ACCORDO TROVATO
MA E’ GIUSTO CHE IL “PALERMITANO” DI VERGIATE RESTI CITTADINO ONORARIO
E nel frattempo sta a libro paga ??
Temo proprio di sì…..
Questo fa il turista a spese del Palermo… quando si dice niente che fai, fai danno…