Palermo, Henrique tra i possibili debuttanti
Dopo la sosta dovuta agli impegni con le nazionali, oggi riprende il campionato di serie A a partire dalle 18 con la sfida tra Juventus e Sassuolo. La Gazzetta dello Sport, fa il punto sui nuovi debuttanti e tra questi esalta le caratteristiche del regista Bruno Henrique. E’ è un playmaker che potrebbe esordire subito stasera col Napoli, considerato sicuramente un acquisto di qualità. Tra i giocatori che dovrebbero scendere in campo dal primo minuto vi sono anche Alessandro Diamanti e Carlos Embalo.
Una sezione del quotidiano è dedicata anche al blitz a Palermo del presidente Maurizio Zamparini. Il patron ha voluto dare un abbraccio a Roberto De Zerbi e alla squadra prima della delicata sfida di questa sera.
Tra gli approfondimenti vi è anche quello riguardante l’ultima vittoria in casa dei rosanero contro i partenopei. Il 14 febbraio 2015, invece, gli uomini di Iachini rifilarono un brutto scherzo agli azzurri battendoli per 3-1. Il grande protagonista fu lo svedese Quaison autore di una delle migliori prestazioni da quando è in Italia, i mattatori del match furono Lazaar, Vazquez e Rigoni, autori di un gol a testa.