​​

Palermo, i bookmakers sono con il Benevento. Quota tra le più basse in Serie B

Il Palermo sfavorito dai bookmakers. I maggiori siti di scommesse considerano il Benevento avanti rispetto ai rosanero per quanto riguarda un’ipotetica vittoria: sarà semplicemente il fattore casa o c’è qualcosa in più?

Considerando che Cannavaro non ha ancora vinto una partita al Vigorito, risulta difficile parlare del Benevento come una corazzata che fa del suo fortino la sua arma migliore. Anzi, i campani in casa hanno collezionato solamente 6 punti (meno ha fatto solo il Venezia con 4). D’altro canto, è il cammino del Palermo in trasferta che può considerarsi ancora peggiore, dato che i rosanero hanno conquistato solamente 4 punti (peggio solo il Como con 2).

La vittoria del Benevento è quotata a 2.00, quella del Palermo a 4.00 (può variare leggermente a seconda della compagnia), delle quote che fanno riflettere anche perché, se non consideriamo Genoa – Cittadella dove i padroni di casa sono nettamente favoriti, si tratta della quota più bassa per una squadra che gioca in casa della Serie B in questa giornata.


Negli altri match di Serie B infatti, le vittorie delle squadre di casa hanno quote maggiori rispetto ai campani, per esempio la vittoria dell’Ascoli che ospita il Como è quotata a 2.10, mentre quella del Bari che ospita il Pisa è quotata a 2.15.

LEGGI ANCHE

PALERMO, OCCHIO AL BENEVENTO: CANNAVARO ANCORA A SECCO IN CASA

PALERMO, SOLO GIOIE A BENEVENTO: I PRECEDENTI

1 thought on “Palermo, i bookmakers sono con il Benevento. Quota tra le più basse in Serie B

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *