​​

Palermo, i convocati di Dionisi per il match contro il Brescia

Il Palermo emana la lista dei convocati per il match contro il Brescia: la partita inaugurerà la stagione di Serie B 2024/25. Due assenze pesanti ma attese per i rosanero: mancheranno Segre e Lucioni oltre al terzo portiere Di Bartolo.

Per Lucioni il Palermo comunica che il calciatore “è stato sottoposto ad indagini strumentali che hanno evidenziato una lesione parziale del labbro acetabolare sinistro. Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo”.

1 Desplanches

2 Graves

3 Lund

6 Gomes

7 Di Mariano

9 Brunori

10 Ranocchia

11 Insigne

12 Nespola

14 Vasic

16 Gomis

17 Di Francesco

18 Nedelcearu

19 Appuah

20 Henry

23 Diakité

25 Buttaro

26 Verre

27 Pierozzi

28 Blin

29 Peda

30 Saric

32 Ceccaroni

43 Nikolaou

7 thoughts on “Palermo, i convocati di Dionisi per il match contro il Brescia

  1. Tartaruga ci sarà Corrado e chi non glielodice pure!
    Come sempre non ne azzecca una nemmeno pe sbaglio!

    1) lucioni non è convocato perché infortunato e starà fuori almeno un mese come ha scritto stadionews in altro articolo. E in ogni caso senza lucioni abbiamo vinto a Parma e in tante altre partite.

    2) no Gomes no party! Gomes è indispensabile. È stato protagonista a Parma e in tante altre partite trionfali. Ed era assente a venezia e in altre partite disastrose.

    3) Gomes è forte, rapido di testa e di piedi, di categoria superiore, onora sempre la maglia, è un pupillo di city group e tifosi..
    Gomes è titolare, con Blin forma una coppia perfetta, a Parma è stato uno dei migliori (insieme a Gomis e Diakité), è molto più forte di segre e con qualunque allenatore è titolare perché centrocampista moderno e completo che unisce qualità e quantità.
    Gomes non si tocca!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *