​​

Palermo, i convocati di Dionisi per il Modena: assenza importante in attacco

Il Palermo comunica la lista dei convocati per la partita contro il Modena: stringe i denti e c’è Sebastiano Desplanches, l’assente dell’ultim’ora è invece Insigne, vittima di un risentimento muscolare accusato nell’ultimo allenamento. L’esterno è anche al centro di voci di mercato.

I CONVOCATI

Questi i calciatori rosanero convocati per la partita contro il Modena in programma domani:

1 Desplanches


3 Lund

4 Baniya

6 Gomes

8 Segre

9 Brunori

10 Ranocchia

14 Vasic

18 Nedelcearu

19 Appuah

20 Henry

21 Le Douaron

23 Diakité

25 Buttaro

26 Verre

27 Pierozzi

29 Peda

30 Saric

32 Ceccaroni

43 Nikolaou

46 Sirigu

63 Cutrona

Roberto Insigne non sarà disponibile per via di un risentimento muscolare accusato nel corso dell’allenamento odierno.

17 thoughts on “Palermo, i convocati di Dionisi per il Modena: assenza importante in attacco

  1. Speriamo. Speriamo possa essere il preludio ad una cessione senza se e senza ma. Il giocatore più inconcludente e probabilmente deleterio visto nella nostra squadra. Ma temo che neppure il Bari sia capace di prenderselo. Ci vorrebbe tanto coraggio .

  2. Aggiungo che gli amici di stadionews amano ogni tanto lanciarci qualche piccola e innocente provocazione. Il titolo annuncia un’assenza importante. Sono scoppiato a ridere.

  3. Una considerazione sul concetto di giocatori importanti. Da due anni circa il Palermo non ha un giocatore che possa definirsi davvero importante. Lo è stato Brunori nei primi due campionati di B poi il vuoto. Basta questo per spiegare l’attuale situazione della nostra squadra. Povera di talenti e priva di veterani validi.

  4. Di volta in volta ne sono arrivati diversi promettenti che poi piano piano si sono letteralmente sgonfiati. Mi viene in mente Ranocchia,partenza da favola e poi tonfo. Diakite, tanto fumo e poco arrosto . Lucioni, esperienza e grinta si diceva e poi finito nel nulla. Potrei continuare ma credo non sia il caso.

  5. Ciao da Boca Raton Fl
    Sono Maurizio ,ragazzi ma io dico un commento positivo lo vogliamo fare?????
    Basta ,basta
    Io penso che dovremmo sostenere la squadra e crederci fino alla fine si sono resi conto a Londra della cazzata alcuni hanno pagato ,Brunori dovrebbe restare (e per come la vedo io si liberera` il Leone costretto in gabbia) c`e`il mercato Invernale e Dionisi ha capito che non puo` cazzeggiare piu` noi siamo il Palermo
    Comportiamoci come tali,poi …..
    Se a fine stagione I risultati saranno deludenti allora si diamoci di brutto a fischi e pirita “cu tutti I sintimienta” ma le mani sempre in tasca.
    Forza Palermo

    1. Antonio Macaluso che sei Maurizio, tu sei a Boca Raton, sei lontano e soffri di meno e se soffri di meno ti vengono commenti positivi. Ma non siamo a Boca Raton, siamo vicini e più siamo vicini più soffri. Se sei a Boca Raton soffri poco e ti viene la positività, se te la fai tutta la vita tra Tommaso Natale, via D’Ossuna e corso Scinà…soffri assai! Altro che positività, quella ti viene solo a Boca Raton.
      Ti saluto Antonio Macaluso che sei Maurizio,

    2. Caro Antonio, vedi il problema è il tempo . Anche quest’anno la tifoseria è stata paziente, direi festosa fino a buona parte dell’andata. Poi si scoppia e lo stadio diventa una polveriera. Questa la realtà. Ma comunque forza Palermo. Ne riparliamo dopo Modena.

  6. Manca insigne? Come faremo oggi ad essere inconcludenti? A passare la palla sempre indietro ,e non regalare palloni ai spettatori fuori lo stadio ?

  7. Senza Insigne siamo rovinati. A proposito di acquisti , ho un giocatore in mente svincolato ( Candreva) che farebbe bene al Palermo , penso, semprechè ci sono le condizioni da tutte e due le parti ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *