Palermo, i convocati di Dionisi per la Reggiana: Brunori non ce la fa
Il Palermo comunica i convocati per la partita della Reggiana ed è confermata l’assenza di uno dei possibili protagonisti: non ce la fa il capitano Matteo Brunori, a causa di un trauma contusivo al piede.
Brunori aveva avuto qualche problema nelle sedute di avvicinamento alla partita: le sue condizioni saranno da valutare ma il club rosanero ha scelto la strada della prudenza.
Questi i calciatori rosanero convocati per la partita contro la Reggiana in programma domani:
1 Desplanches
3 Lund
4 Baniya
6 Gomes
7 Di Mariano
8 Segre
10 Ranocchia
11 Insigne
12 Nespola
14 Vasic
17 Di Francesco
18 Nedelcearu
19 Appuah
20 Henry
21 Le Douaron
23 Diakité
25 Buttaro
26 Verre
27 Pierozzi
29 Peda
32 Ceccaroni
43 Nikolaou
46 Sirigu
Non sarà disponibile per la gara Matteo Brunori (trauma contusivo al piede).
Brunori non convocato. Ha troppo male all’osso pizzillo.
Piano…adagio ! Anche se ironico, rischiate di fare marcia indietro quando reti e buone prestazioni arriveranno !
“TRAUMA CONTUSIVO AL PIEDE”. La Società “Pyongyang CFG” come al solito brilla per trasparenza, non comunicando l’entità degli infortuni dei suoi calciatori. “Trauma contusivo” infatti non vuol dire niente se non si specifica l’entità del trauma. Se è grave Brunori potrebbe stare fuori pure 1 mese, per capirci. Nel qual caso ci ritroveremmo a lungo con un solo centravanti di ruolo a disposizione, visto che il dilettante allo sbaraglio De Sanctis questa estate ha ben pensato di liberarsi di 2 centravanti (Mancuso e Soleri) e di prenderne solo 1 (Thomas “paracarro” Henry). Salvo fare la genialata di spendere un mare di soli per Le Douraon per fargli fare eventualmente il centravanti adattato.
ancora non abbiamo capito che il problema è la mancanza di gioco…nn gli attaccanti
Faccio questa riflessione: Brunori non è contento a stare a Palermo, ma ha 29 anni dove per altri giocatori inizia una fase calante per la loro carriera – Brunori è “esploso” a Palermo, dove è stato coccolato, pompato, osannato, perchè a Palermo mancava una figura cosi da anni e Palermo ne aveva di bisogno, ma non ha il fisico da prima punta, ma è un giocatore intelligente. Ma la cosa più importante è che Brunori ha un contratto – credo abbastanza grosso – che lo lega a Palermo per altri 3 anni – dove troverebbe di meglio in questo momento?